annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Christmas Crystal Ball

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eheh...

Io stavo facendo la quest quando mi son trovato Antares che mi ha annunciato che stava cancellando i chest !! Ho iniziato un'ora più tardi (appena 10 minuti prima che cancellassero il primo chest) e quindi ero in ritardo rispetto a tutti gli altri. Mi sembrava più dispiaciuto lui di me...si certo avrei voluto portarla a termine ma almeno fino a quel punto mi sono divertito molto .

Sono andato in luoghi dove a volte mi recavo (tombe sull'isola vicino alla citta dei meer) e luoghi che non avevo mai visitato (le tombe a central ilshenar mi mancavano increibilmente!).
    Haven è carina si...ma a me non ha fatto un grande effetto...Sarà che mi è stata sempre sulle balle. E non mi ha riportato alla mente ricordi di niubbezza....la mia niubbanza l'ho trascorsa a Trinsic su un altro shard TAAAANTO tempo fa... prima che inventassero le FACET o...beh insomma ai tempi di age of shadows se ricordo la giusta espansione.

Però mi è rimasto un dubbio terribile che quel cattivonedi Antares non mi ha voluto curare.... non ho trovato la risposta all'indovinello del blacksmith, quello del cibo gettato nel fango. Ora che la quest è chiusa qualcuno può aiutarmi? Tanto saperlo non cambia molto l'npc l'han cancellato... .

P.S.
    'Maiale' è banale e scontato, ma l'ho provato cmq e non melo prendeva, come non prendeva 'maiali' ne 'pig' ne 'pigs'
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Bella quest

Grazie

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84 Visualizza il messaggio

Però mi è rimasto un dubbio terribile che quel cattivonedi Antares non mi ha voluto curare.... non ho trovato la risposta all'indovinello del blacksmith, quello del cibo gettato nel fango. Ora che la quest è chiusa qualcuno può aiutarmi? Tanto saperlo non cambia molto l'npc l'han cancellato... .
        Se non erro, era "seminatore" xD

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          quest molto carina, complimenti!!!
          la vecchia haven mi ha fatto venire i lacrimoni *_*
          *

Bellissima quanto mi manca
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

sono stata in giro con i miei amici fino all' ora di cena quindi me la sono persa ..però mi fa piacere che sia piaciuta a tutti e che vi siate divertiti^^

Commenta

ciao sono tornato ora ora da cena, purtroppo ho iniziato la quest e sono arrivato a prendere le 5 gemme ma poi sono dovuto scappare a mangiare, è possibile continuare ancora la quest? mi manca solo andare alle 7 pietre che so già dove sono. grazie.
              sigpic
              CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
              [CENTER]

Commenta

The Christmas Crystall Ball

-Alla corte di Lord British-

Iniziamo a cercare le magiche pietre...

-Portate le pietre grazie alla magia del Natale da questo portale...ritorniamo
                alla Haven dei tempi passati!

Qua vediamo i potenti maghi parlare ...

--Torniamo al centro di haven...ma i maghi hanno già lanciato il loro potente incantesimo...

-ci ritroviamo alla Haven ormai distrutta; non ci resta che portare il dossier a Lord British!

*altre foto presto in gallery!

Commenta

Bellissima quest complimentiXD Cmq oddio lilith a vede quelle immagini mi a spaventato pensare che noi eravamo li e intorno a noi ceravate voi GM nascostiXP

Sucule

Commenta

GM non avete chiuso il secondo gate per la vecchia heaven

Commenta

The Christmas Crystall Ball

Commenta

che carini palajack e goldi appaiati alla fine *_*

Io sarò arrivato 15-20°

Commenta

dovete declassare prippa perchè è hidder *_*
                          pensavo cmq di essere arrivato moooolto più sotto :O

Commenta

Sentite GM io o fatto anche page ma nullla...come vi o gia detto stamattina non avevate tolto il gate per la vecchia heaven cosi ci sono entrato e sono rimasto chiuso dentro senza il gate di uscita! non posso nemmeno parlare con nessuno o entrare nel albero....fatemi uscire, pleaseXD

Sucule

Commenta

pensavo di essere arrivato 4° o 5° e invece 2°!!
                              bellissima quest!! complimenti
                              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

a no levate tutto sono uscitoXD

Commenta

Sto operando...
                                X