quarto classificato, e non ho potuto esibire il mio fantastico secondo costume, perchè non era possibile fare spells nell'area party -______-; S****Z !

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Gara in costume - Halloween special edition 2009

Comprimi

X
- 

Sei arrivato quinto cmqOriginariamente inviato da Molly Visualizza il messaggioquarto classificato, e non ho potuto esibire il mio fantastico secondo costume, perchè non era possibile fare spells nell'area party -______-; S****Z ! 

Ho vinto con il mio vestito da esorcista troppo fico ausasaushasu

X largitous. 3 eos tra i primi 4...... troppo powa rosikate!!!!!!!!

Ti ho risparmiato la fatica del fixed :*
 Commenta
- 

cn questo che vorresti dire,che in 1 gioco di guerra siete bravi a vestirvi?Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioX largitous. 3 eos tra i primi 4...... troppo powa rosikate!!!!!!!!
 * 
 (scherzo)Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
 Commenta
- 

mmmmm praticamente si haushuahshuhuasuhauhsOriginariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggiocn questo che vorresti dire,che in 1 gioco di guerra siete bravi a vestirvi? 
 (scherzo)  
 Commenta
- 

Questo è poco ma sicuroOriginariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggiocn questo che vorresti dire,che in 1 gioco di guerra siete bravi a vestirvi? 
 (scherzo) . .

Io sono arrivato terzo, però non so se per il vestito da sciamano o da morte...o entrambi :O.

ps: grazie Grimlock per il tour guidato nelle GA *_* Lì esistono cose che noi umani possiamo solo immaginare :Q____E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
  E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.) E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
 Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
 Join gli Strateghi
 Commenta
- 

Oddio veramente troppo figo il giro nelle GA e nel sottoscala della casa di grimlock huasuhauhsuhahusOriginariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioQuesto è poco ma sicuro . .

Io sono arrivato terzo, però non so se per il vestito da sciamano o da morte...o entrambi :O.

ps: grazie Grimlock per il tour guidato nelle GA *_* Lì esistono cose che noi umani possiamo solo immaginare :Q____
 Secondo me jose sei arrivato terzo per l'immagina astratta dei tuoi vestiti:
 LA PIETA' ahusuhasuahsuh sto scherzando pisellino  
 Commenta
- 

La sfilata di Halloween

I Vincitori

*Complimenti a tutti i partecipanti! E un grazie al "caloroso" pubblico!

*altre foto in gallery.

Ultima modifica di Ospite; 04-11-2009, 12:58.
 Commenta
- 

Meritavo nettamente il primo posto .

E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio. .

E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
  E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.) E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
 Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
 Join gli Strateghi
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMeritavo nettamente il primo posto . . mi dispiace uhashasahusua mi dispiace uhashasahusua
 Commenta
- 

a me vestito da morte mi han scartato a priori -.-Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo sono arrivato terzo, però non so se per il vestito da sciamano o da morte...o entrambi :O.icq: 361-063-578
 Commenta
- 

Pensa che sono stato deriso da alcuni in gilda per il mio vestitino da sciamano powa...mi sono presentanto già traumatizzato alla sfilata ç_ç.Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioanche lo sciamano di jose meritava :zizi:E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
 Join gli Strateghi
 Commenta
- 

xD invece era originale!Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPensa che sono stato deriso da alcuni in gilda per il mio vestitino da sciamano powa...mi sono presentanto già traumatizzato alla sfilata ç_ç.
 ma quello era un divine pigmentato bianco? :OICQ: 214559216

Commenta

Commenta