Premetto che questo non è un post polemico o altro. Volevo solo sapere a che punto siamo per il premio da conferire alla squadra vincente. All'inizio infatti si pensava ad un premio a persona, poi Prometheus ci aveva detto che non era possibile averne uno a persona e avevamo concordato una sorta di targa che dicesse "vincitori primo torneo a squadre pvm".
Questo ormai mesi fa. Sapendo perfettamente che non siete pagati e che è estate per tutti non ho chiesto niente in questi mesi estivi, solamente volevo ricordarvi che noi aspettiamo
Grazie in anticipo
Questo ormai mesi fa. Sapendo perfettamente che non siete pagati e che è estate per tutti non ho chiesto niente in questi mesi estivi, solamente volevo ricordarvi che noi aspettiamo

Grazie in anticipo

ad ogni modo credevo di esser stato chiaro anche qui...non ho chiesto di far presto o altro, sarebbe stato arrogante. Ho solo detto che quando sarà possibile ci farebbe piacere avere il nostro mongolino d'oro (battuta di cattivo gusto secondo me...anche perchè almeno noi l'abbiamo vinto...)
Commenta