Ahrrrr, corpo di mille balene! Mozzo, portami del grog, e fà attenzione: se lo rovesci a terra come l'ultima volta, ti darò in pasto ai pescecani! Ahrrr!
Voglio esserciiiiiii!
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
poco centrava col romanzo da cui han preso ispirazione, ma mi sono divertito, apparte quando mi son girato per un'ora il bosco accanto a minoc perchè non trovavo la cassa! ottimi i 40 qp.. avrei preferito qualcos'altro rispetto al libretto, tipo un cannocchiale o qualcosa del genere.. cmq m'è volata la serata
Commenta