annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Festa del Lavoratore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
    secondo me il macraggio away nn dovrebbe essere per nulla vietato, e una scelta di gioco. quelli ke macrano solo son gente ke nn si diverte, poi sta ki qnd e impegnato macra e qnd ha tempo si fa un po di pvm o pvp.. nn vedo xke ne dovrebbero risentire tutti.
    il reset degli item e inutile, di sicuro nn verra accettato, e se si fara si ritornera dinuovo a qst punto e dinuovo tutti avranno tutto.
    secondome per far normalizzare la situazione ci vorrebbe una sorta di durata degli item cosi senza pof e repair rotto l oggetto se ne deve perforza prendere un altro e il mercato diventa continuo, per le risorse il mercato sara un continuo saliscendi, si potrebbe pero creare una sorta di tributo da pagare in base alle risorse possedute. qst e come la penso io
    Alienoso ti ha praticamente già in parte risposto..

    Il tuo discorso non l'approvo.. perchè il macraggio away non dovrebbe esser per nulla vietato? forse perchè tu lo fai? Ora ti spiego, tu dici, se uno macra away poi non si diverte e se uno non vuole macrare si diverte e fa pvm... ma non è che quello che fa 24h su 24 di macro away, lo fa solo per lui e son cavoli suoi.. facendo così lede a tutti gli altri perchè usa un metodo (penoso e inutile) per creare grandi quantità di qualsiasi risorsa, saturando immediatamente il mercato. Infatti quando ci sono in 40 che vednono 1kk di linghi 1kk di pelli 1kk di gemme 1kk di qualsiasi cosa, non cè più ne concorrenza ne altro.. invece se il macraggio fosse regolamentato, la roba diverrebbe RARA è questo che manca qua... la roba non può essere rara solo se la trovi a MOSTRI. anche i worker devono avere la loro importanza, uo cavoli non è nato così!! Il worker che trovava 1000 lingotti di valorite per fare una plate, aveva un valore, perchè PER TROVARE QUEI LINGOTTI aveva impiegato un mese! è questo il tassello mancante... qui tutto è scontato.. non cè nulla che non abbiano almeno in metà dei player!!
    La tua proposta invece la reputo assolutamente inutile e molto per pararsi il sederino poichè invece il RESET sarebbe una bella bellissima cosa ma una volta fatto il reset bisognerebbe staBILIRE le regole di macraggio e via dicendo...
    L'idea di far un reset mantenendo case e soldi sarebbe ancora + invitante, anche se i soldi forse inizialmente perderebbero un pò di valore, chi ne ha tanti non vedrebbe vanificato il lavoro di una vita, e quindi non appena un lavoratore sbattendosi crafta una bella armor chi può permettersla l'avrà prima di chi non può permettersela. Il discorso fila perchè non è che uno appena arrivato può pensare di esser al livello di uno che gioca qui da tanto.. però secondo me un reset farebbe bene a MOOOLTI... molti che qui interpretano UO in un modo che è agli antipodi di quello che è stato nella sua gloria iniziale qui in italia fidatevi

    Commenta


    • #32
      meglio spostare la discussione in un altra zona... qui si parla di quest XD siamo andati parecchio OT...

      andate qua:
      http://forum.gamesnet.it/f437/reset-...6/#post5619395
      Ultima modifica di doomer; 01-05-2009, 19:21.
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #33
        scusate sn quasi le 20:50 ma sapete dv si fa l evento??

        Commenta


        • #34
          alla fine abbiamo partecipato solo noi...ci siamo divertiti anche se sicuramente avremmo potuto fare di meglio ma nn abbiamo avuto molto tempo x organizzarci per motivi nostri....l'unica cosa che nn mi è piaciuta e che alla fine è stato premiato solo un pg e non tutto il gruppo....

          _____________________

          Commenta


          • #35
            penso che se ci fosse stato più di un gruppo si sarebbe premiato il gruppo. come ho detto a molti... purtroppo oltre ad essere il 1 maggio è venerdì. e come molti degli eventi al venerdì sera c'è una partecipazione pià scarsa
            msn: palaemon@hotmail.it
            icq: 488363461






            Trasformo logs in boards
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

            Apro casse
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

            Commenta


            • #36

              La Festa del Lavoratore

              Cronaca della serata:



              Il gruppo British Industries all' area risorse:




              Lord British segue i lavori del gruppo:


              Ultimi preparativi:



              L' Admin MoonLight premia tutti i lavoratori British Industries:



              Ogni worker porta un regalo a Lord British, che ringrazia tutti e dopo aver sentito
              le motivazioni dei vari regali, sceglie di premiare il calice d' oro (sul quale si sofferma
              parecchio!) E fa portare tutti i regali immediatamente al castello!



              Concludiamo la serata con la musica e il vino!

              Un grazie ai British Industries e al pubblico presente.



              Commenta


              • #37
                mi sn divertito peccato k nn c sn stati avversi..... e peccato x la scelta finale.... lilith tu sai di cos parlo cmq mi sn divertito

                Commenta


                • #38
                  w il vincitore kitanotakeshy e ottimo lavoro per l'azione di gruppo, e ovviamente un grazie allo staff che ha creato il tutto ^^ e un ringraziamento a lord british prrrrr

                  ps: ringraziando devo escludere angelica capo dei WAR che mi ha contattato in msn minacciandomi in real e minacciando di sgildare chi mi ha chiesto di partecipare tutto perché vorrebbe il deed con su scritto IL FABBRO MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                  Ultima modifica di alienoso; 02-05-2009, 16:52.
                  http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

                  Commenta


                  • #39
                    Non ho parole, mi sono accorta adesso che c'era scritto msx 10 persone e non minimo....

                    sarà per il prossimo evento ^^

                    Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                    ICQ: 65147186
                    MSN:
                    <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                    ---------------------------------------------

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X