annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA]Torneo PvP OlD StyLe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA]Torneo PvP OlD StyLe

    Allora, avevo un idea di organizzare un torneo di pvp a squadre vecchio stile, con armature e armi quasi di base, come arena avevo pensato a quella utilizzata dallo staff per il torneo "scasso matto, il re è nel sacco".

    In pratica 4 squadre da circa 10 player per squadra si scontrano con armor diciamo "base" (esempio hpi 10 mr 3 spell damage 15 ress full 60 lmc 25 def 30 per i maghi e hit 30 per i warrior, qualcosa del genere) e armi di base con ssi 20-25 damage 35 hld 20
    per i war fc 3 fcr 4, per i mage fc 2 fcr 5

    ho pensato a prop del genere (hld 20) per rendere i war leggermente piu avvantaggiati nell'hittare i mage (che cmq avranno la loro bella parry invariata)

    Ress in battaglia non so se proporlo o no, restok molto limitato in fatto di pozze ma non di bende\reag

    Siccome lo staff non è propenso a dare regalini o premi di solito in queste occasioni, pensavo a una quota di iscrizione di 250k, così come premio finale va alla squadra che ha vinto 1kk a testa

    Muri consentiti, tranne le solite spell , quali teleport, invisibility, summon,
    Vietato hiddarsi da skill, ma se uno vuole avere hidding nel template per fare il ninja può farlo (anche se sono vietate l'animal form e la mirror image)

    Cosa ne dite?

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah



  • #2
    Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    Allora, avevo un idea di organizzare un torneo di pvp a squadre vecchio stile, con armature e armi quasi di base, come arena avevo pensato a quella utilizzata dallo staff per il torneo "scasso matto, il re è nel sacco".

    In pratica 4 squadre da circa 10 player per squadra si scontrano con armor diciamo "base" (esempio hpi 10 mr 3 spell damage 15 ress full 60 lmc 25 def 30 per i maghi e hit 30 per i warrior, qualcosa del genere) e armi di base con ssi 20-25 damage 35 hld 20
    per i war fc 3 fcr 4, per i mage fc 2 fcr 5

    ho pensato a prop del genere (hld 20) per rendere i war leggermente piu avvantaggiati nell'hittare i mage (che cmq avranno la loro bella parry invariata)

    Ress in battaglia non so se proporlo o no, restok molto limitato in fatto di pozze ma non di bende\reag

    Siccome lo staff non è propenso a dare regalini o premi di solito in queste occasioni, pensavo a una quota di iscrizione di 250k, così come premio finale va alla squadra che ha vinto 1kk a testa

    Muri consentiti, tranne le solite spell , quali teleport, invisibility, summon,
    Vietato hiddarsi da skill, ma se uno vuole avere hidding nel template per fare il ninja può farlo (anche se sono vietate l'animal form e la mirror image)

    Cosa ne dite?

    Non hai pensato ai problemi dei maghi per quanto riguarda il mana?
    Giocando a CTF i maghi sn hittabili benissimo dagli war.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      In pratica 4 squadre da circa 10 player per squadra si scontrano con armor diciamo "base" (esempio hpi 10 mr 3 spell damage 15 ress full 60 lmc 25 def 30 per i maghi e hit 30 per i warrior, qualcosa del genere) e armi di base con ssi 20-25 damage 35 hld 20
      per i war fc 3 fcr 4, per i mage fc 2 fcr 5

      Non so se i gm ti possono dare tutto questo supporto!


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Non so se i gm ti possono dare tutto questo supporto!
        si tratta di armor prestabilite, volendo si può fare una tunica con tutti questi bonus, cosi è easy :S

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • #5
          a me piace parecchio la tua idea nion...sinceramente se organizzate,sono molto propenso a partecipare

          forse c'è da limare qualcosina ma l'idea è molto buona di x se.

          @hydro: mago vuoi parry?bene allora rinunci al mana
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            a me nn dispiacerebbe provare
            Icq 453524039



            sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

            Commenta


            • #7
              le armi e l'equip saranno anke old style, ma i settaggi sono quelli moderni =/
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #8
                Facciamoci questo 8vs8 prima .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #9
                  Propenso a partecipare

                  Ottima idea Nion !


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Facciamoci questo 8vs8 prima .
                    nn vale io l'ho proposto prima dell'8vs8!!!

                    cmq spargete la voce

                    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X