annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] torneo pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] torneo pvm

    Salve popolo di Sosaria...
    quello che vi porto oggi è un'idea.... un'idea nuova....
    Quanti di noi sognano di dimostrare il proprio valore? tutti? molti? pochi? Non so... ma io mi riferisco proprio a voi che lo volete....
    Il Valore dei grandi combattenti pvp si è visto in svariate occasioni e in tutti i contesti... ma noi che non amiamo combattere tra noi stessi come possiamo fare?

    Propongo quindi un grande torneo pmv a squadre in modo che tutti possano far vedere la loro bravura in un lato di questo mondo ormai un po trascurato e sottovalutato...

    il tutto si dovrebbe svolgere in delle apposite stanze dove la squadra dovrà vedersela contro orde di mob e un boss finale... le stanze andranno con difficoltà crescente (in modo anche da definire le squadre che andranno avanti e quelle che si fermeranno)... ogni stanza superata porterà alla squadra un tot di punti piu altri punti a seconda del
    tempo impiegato per passarla ai quali si sotrarranno punti per ogni morte dei membri della squadra....
    le squadre che totalizzeranno piu punti passeranno avanti...
    finchè non ne rimarrà solo una.... La Vincitrice... La squadra che si potrà vantare di essere il miglior gruppo pvm di tutta Sosaria....

    tutto ciò ovviamente è solo una proposta per i gm dal momento che da player tutto ciò è irrealizzabile...
    vorrei sentire altri pareri su questa proposta ovviamente dai gm per sapere se è una cosa realizzabile ma anche da altri player che possono essere interessati per eventuali modifiche, critiche, o solo per dare un parere


    grazie a tutti per l'attenzione la parola ora spetta a voi Popolo di Sosaria e Gm




    Thana&Rada
    ----------

  • #2
    Bella idea sembra molto interessante.

    Commenta


    • #3
      non interessa proprio a nessuno dello staff? nemmeno un "no ragazzi non si può fare".... "voi siete proprio pazzi".... "tornate a fare mob" una qualunque risposta vi prego....


      Grazie a Jeppe per la splendida firma

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Gatsu11 Visualizza il messaggio
        non interessa proprio a nessuno dello staff? nemmeno un "no ragazzi non si può fare".... "voi siete proprio pazzi".... "tornate a fare mob" una qualunque risposta vi prego....

        Attendiamo altri commenti da parte i voi players...

        Comunque sia l'idea è realizzabile grosso modo, vediamo quanto successo riscuote tra la community poi si vedrà

        EDIT:
        Il fatto che non rispondiamo non significa che comunque non leggiamo il forum o che non prendiamo in considerazione l'idea...

        Commenta


        • #5
          bellissima idea.
          una domanda : le squadre sono stile torneo pvp con tanto di iscrizione con nomi dei membri della squadra o totalmente random?

          "Well, i'm so tired of crying
          but i'm out on the road again.
          I didn't have no payroll,
          not even no place to go."


          Originariamente inviato da Tarakan
          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
          Prezzo interessante no perditempo..

          Commenta


          • #6
            SPLENDIDA IDEA, Però al posto che a squadre io farei anche intere gilde pvm cosi da non far dividere le persone cn qui si gioca da molto, mentre quelli senza gilda si formano una squadra x il torneo.
            Aggiungerei anke un qualke spawn di champ



            Commenta


            • #7
              bello uppo in pieno

              ICQ: 672-396-601
              °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                bellissima idea.
                una domanda : le squadre sono stile torneo pvp con tanto di iscrizione con nomi dei membri della squadra o totalmente random?
                pensavamo a iscrizione, ma alla fine spetterà ai giemmi la scelta


                Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
                SPLENDIDA IDEA, Però al posto che a squadre io farei anche intere gilde pvm cosi da non far dividere le persone cn qui si gioca da molto, mentre quelli senza gilda si formano una squadra x il torneo.
                Aggiungerei anke un qualke spawn di champ
                per rendere competitiva una cosa del genere fatta da intere gilde servirebbero spawn eccessivi di mob che appesantirebbero il server e alla fine emergerebbe solo la quantità di player favorendo le gilde numerose e non la qualità
                pensavamo a squadre di 3/5 persone...
                ----------

                Commenta


                • #9
                  me piasceeeeee :O



                  p-yo [WaR]
                  CionCastoro [War]
                  Derivia [WaR]

                  Bitchy Spasm

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio


                    EDIT:
                    Il fatto che non rispondiamo non significa che comunque non leggiamo il forum o che non prendiamo in considerazione l'idea...
                    ok lol il fatto è che mi ero molto gasato dall'idea e non vedendo nulla mi sono depresso ehehehehehheehhe


                    Grazie a Jeppe per la splendida firma

                    Commenta


                    • #11
                      Veramente una Bella idea! Uppo!!

                      Commenta


                      • #12
                        a me piace un sacco come idea !
                        Sarebbe molto carino se fosse una sfida tra gilde !Quindi che ne so ,dai 5 ai 10 partecipanti di una stessa gilda



                        M:
                        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                        Commenta


                        • #13
                          si hai ragione pensandoci 10 player sarebbe l'ideale


                          Grazie a Jeppe per la splendida firma

                          Commenta


                          • #14
                            10 player è una proposta inaccettabile. 10 player a fare melisanda ce li vedete?...massimo 3.

                            "Well, i'm so tired of crying
                            but i'm out on the road again.
                            I didn't have no payroll,
                            not even no place to go."


                            Originariamente inviato da Tarakan
                            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                            Prezzo interessante no perditempo..

                            Commenta


                            • #15
                              mi piace un sacco sta proposta!

                              io cmq direi squadre da massimo 5 persone.
                              msn: palaemon@hotmail.it
                              icq: 488363461






                              Trasformo logs in boards
                              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                              Apro casse
                              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X