annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfilata di Carnevale!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Le uniche cose che non mi sono piaciute di questa sfilata sono state: Le 3 ore per attendere un verdetto, la mia sconfitta al tombolotto dopo aver comprato 10 biglietti e il fatto che un mio amico ha venduto il suo cappello a 300k
    Per il resto è stato divertente, sopratutto superman che si infila per sbaglio nella cabina... asdasdasdasd.
    Originariamente inviato da rverdelli
    Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
    Originariamente inviato da Doglio
    Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

    Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
    i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro
    ICQ:445906473

    Commenta


    • #17
      Un premio di partecipazione potevate darcelo :P
      Forever a Keeeper of The Passage

      Commenta


      • #18
        Complimentoni a Superman!!!

        Sarò di parte ma meritava davvero! Anche la coppia Barracoon+Batman però aveva fatto uno spettacolino carino, eh bè sarà per la prossima volta.
        Complimenti a tutti i partecipanti però, i costumi non erano affatto male, alcuni era più ingegnosi di altri ma siete stati bravi, mi sono divertito ieri sera

        Commenta


        • #19
          per me superman-barracoon erano un pò old ma vabbè
          è vero che i tempi d'attesa sn stati enormi...è una critica costruttiva..per la prossima volta potreste organizzarvi meglio?
          x il resto dai ci siam divertiti
          Jumpy Von Luen


          LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
            per me superman-barracoon erano un pò old ma vabbè
            Mah, sono miei compagni in gilda ma a parte, non so se sei arrivato presto e hai visto lo spettacolino, era divertente! ^^
            Che anche di superman, un tizio è arrivato senza aver visto il suo numero e ha detto che il costume era semplicistico/vecchio,ma è stato lo sketch che ha colpito, con la cabina del telefono!

            Commenta


            • #21
              e il cugi vince il primo premio, e il cugi vince il primo premio! tatataaaaa tatatataataaaaa!
              e pensare che quel pg lo avevo fatto tempo fa per rompere i maroni alla gente in giro per luna graçias al mio amore Rikch per l'idea della cabina ç_ç
              poi come mi son spaventato quando ho visto il mio doppione O_O mi ha salvato la sua imbriacatura O_o''


              S'aprira quella strada,
              le pietre canteranno,
              il cuore batterà sussultando
              come l'acqua nelle fontane.

              Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

              Commenta


              • #22
                complimenti x la scenetta xD
                Jumpy Von Luen


                LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

                Commenta


                • #23
                  Ragazzi, il video è andato perduto, mi ha registrato 25 minuti di 4gb e di qualità scarsissima, tralaltro durante la registrazione il gioco rallentava, sapete consigliarmi altri programmi da usare per registrare video dallo schermo ? programmi gratuiti...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X