annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Rumble - Dicembre 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    gasarmi? nemmeno quelli che sono morti contro di me sono state vittime di una gank in un terreno spianato come quello dell' incrocio di brit
    ripeto dovevi solo evitare il tuo post e facevi + bella figura

    Commenta


    • #77
      Io Avrei tolto le trappole e messo i Gate che ti fanno 50hp cosi se vuoi fare il furbo e scappare sai che ti becchi i tuoi buoni hp :O.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        Io Avrei tolto le trappole e messo i Gate che ti fanno 50hp cosi se vuoi fare il furbo e scappare sai che ti becchi i tuoi buoni hp :O.
        Non hai tutti i torti....Xd

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          Io Avrei tolto le trappole e messo i Gate che ti fanno 50hp cosi se vuoi fare il furbo e scappare sai che ti becchi i tuoi buoni hp :O.
          Non a caso le uscite dai gate erano quasi tutte volutamente messe vicino alle trappole, nella direzione di corsa in uscita dal gate... Ovviamente non si possono fare i miracoli, ma qualcosina l'avevamo pensata

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
            Non a caso le uscite dai gate erano quasi tutte volutamente messe vicino alle trappole, nella direzione di corsa in uscita dal gate... Ovviamente non si possono fare i miracoli, ma qualcosina l'avevamo pensata
            Voleva essere un'idea :P
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta

            Sto operando...
            X