:q_
Royal Rumble - Dicembre 2008
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice -
spero di esserci ^^
si possono usare armi con danno ad area?Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803Commenta
-
-
Io uso uno script di target e per comodità attaccherei prima tutti i miei nemici e poi i compagni.. (i compagni sono in friend list) Dovrei modificare lo script e non ne ho voglia
Se partecipo attacco prima i nemici :O
C'è da fare iscrizione o ci sarà un gate?Commenta
-
Ma tra l'impossibilità ad invisibillzarsi è comresa anche la sKill hiding?
Se la rispostà è sì, aggiungendo il no polymorph (addio ninja) sarà il solito massacro fra maghi e qualche arciere...:/ICQ: 92697337
VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ
CERCO RING OF ELEMENTSCommenta
-
se sarò a casa parteciperò col paladino.
una domanda: dobbiamo insurare l'equip o funziona come in un duello? (ovvero l'equip mi torna nel backpack alla fine)msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/Commenta
-
Sai com'è si parla di pvp, per giocare di hidding c'è stato quell'evento di paintball
.
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
ma prima di postare pensate a ciò che scrivete?
se si fosse permessa hiding, chiunque si sarebbe nascosto finchè tutti gli altri si sarebbero ammazzati tra loro. Oh che divertimento.
mamma mia.Commenta
-
Non è necessario iscriversi, saranno aperti dei gate per raggiungere la zona: l'apertura dei gate sarà annunciata in game intorno alle 21.30 di questa sera.
Prima dell'inizio i gate saranno chiusi e l'area prestabilita non sarà piu raggiungibile.
La skill hiding non è consentita.
Mi raccomando, insurate tutto.Ultima modifica di MoonLight_Staff; 15-12-2008, 11:17.Commenta
-
-

te rotoli? mi sa ke rotoliamo di più noi
finalmente non avremo fra le scatole gente ke dicendo all kill o hiddandosi pensa di fare pvp.

Commenta