annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Dinastia Von Luen: La nostra grande famiglia (parte 2°)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Dinastia Von Luen: La nostra grande famiglia (parte 2°)

    E come promesso vi posto la seconda parte e vi linko anche tutti gli altri frammenti di storia, sia i precedenti che quelli ke andrebbero letti dopo questo! (ve li metto in ordine)

    Background EOS - LvX :

    LA DINASTIA VON LUEN: LA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA - PARTE 2

    L'indomani era il momento di correre a Luna. Alcuni EOS e la milizia IçE s'incamminarono verso quello che restava della città.
    L'arrivo non fù dei migliori, c'erano rovine ovunque, il primo anello della città stava per cedere, il contrattacco ebbe inizio subito. L'esercito di Leaf arrivò alle spalle del nemico, che colto di sorpresa, all'inizio si trovò in svantaggio. Gatsu Elmin e Chaos comandavano un piccolo drappello di soldati, in modo tale da organizzarsi meglio. Cercarono di circondarli ma, svanito l'effetto sorpresa, i nemici si riversarono su di loro come un fiume in piena. Erano troppi. Gli IçE rimasti si raggrupparono in un unico punto, scudo e spada saldi nelle mani, tentando di guadagnare un filo d'erba alla volta. Combattendo all'unisono sembravano riuscire nell'impresa.

    Lain e i rimanenti EOS erano rimasti all'accampamento, intenti a terminare l'addestramento degli animali. Maya, il drago bianco di Lain, non era per nulla facile da domare, ma la testardagine della ragazza era maggiore della forza di volontà della bestia. In poco tempo divennero inseparabili e impararono a combattere sfruttando l'uno le abilità dell'altro. Oramai erano capaci di sostenere anche un incontro in cielo aperto. Il Drago si faceva cavalcare senza troppe storie, ed era affascinante il mondo visto dal dorso squamoso del suo amico quadrupede. Tenaka si occupava dell'organizzazione per poter spostare anche i restanti EOS nel dove di Luna.

    Nella città le cose però non andavano alquanto bene, le forze nemiche erano di molto superiori, i nostri soldati erano oramai con le spalle al muro. Il quel momento accadde qualcosa che fece vacillare definitivamente le difese, tanto da nn riuscire più a reagire.. mentre i vari generali cercavano di incitare le truppe affidategli a non demordere, un nemico incurante del pericolo cui andava incontro, si separò dal gruppo e puntò uno dei generali.. scagliò una freccia, che purtroppo andò a centro, trafiggendo Gatsu. Nessuno si era minimamente accorto di quel nemico. Il generale cadde a terra grondante di sangue. Continuava invano a toccarsi il ventre nel disperato tentativo di estrarre la freccia. Elmin giunse fulmineo e lo aiutò a sedersi, Leaf accorse e con un gesto deciso estraè la freccia dal corpo del cugino. Nonostante gli aiuti tempestivi la vita del generale si spense di li' a pochi minuti.. sul campo di battaglia.. il resto dell'esercito continuava a combattere, ma la sagoma del loro compagno oramai esanime li distoglieva dalla lotta. Furono cosi' costretti ad una ritirata. Luna era stata presa.
    Ripiegarono su Britain, l'ultima grande città rimasta incolume.

    Le strade della capitale brullicavano di soldati, appoggiati ai muri o a terra feriti.. era un vero e proprio disastro.. trovare un soldato ancora in piedi e sano era una vera impresa. Ma uno c'era. Leaf lo individuò e gli chiese di correre a Trinsic per ragguagliare sua moglie e il resto del gruppo dell'accaduto. Il soldato in questione era Apocalypse, sellò il suo destriero e corse alla volta di Villa delle Rose.
    Quando giunse a destinazione trovò la maggior parte dei suoi compagni intenti nelle più disparate attività: chi lottava, chi mangiava, chi lustrava le armature, chi studiava su tomi giganteschi, chi si prendeva cura degli animali.. tutti erano intenti a fare qualcosa.. tutt'attorno a Ville delle Rose era stato allestito un accampamento in piena regola. Dopo aver vagato un pò a vuoto, Apocalypse intravide Lain e si precipitò da lei raccontandole tutto. La nostra eroina rimase basita a quelle rivelazioni.. era convinta che gli IçE ce l'avrebbero fatta, ma non era stato cosi', anzi avevano perso anche uno dei loro generali più forti.. una perdita inimmaginabile. Purtroppo il tempo lesinava e di conseguenza non ce n'era neanche per piangere l'amico, oramai parente, caduto in battaglia. Si doveva reagire e anche subito, era arrivato il momento della resa dei conti.
    Britain non poteva cadere.

    Leaf era ancora intontito per la grossa perdita familiare e non riusciva ad essere completamente padrone della situazione, sentiva delle voci che gli parlavano ma non le ascoltava.. erano semplice rumore attorno a sè.. finchè Chaos non gli diede uno scossone. "Le truppe hanno bisogno di te. Non possiamo fermarci proprio ora!".. a queste parole piene di panico il comandante si riscosse, lo sguardo di nuovo presente e vigile, come destato da un sonno profondo. "Hai pienamente ragione fratello! Riprendiamoci quello che ci hanno tolto e facciamolo anche per chi non è più tra noi!". Si alzò di scatto dalla sedia e si diresse nella sala principale del castello di Lord British.. li' si trovavano i rimanenti IçE.

    All'accampamento infervevano i preparativi per la partenza, tutti erano occupati in qualche mansione ma la tensione si sentiva chiara nell'aria. Tenaka cercava di tenere tutti sotto controllo dando indicazioni a destra e a manca. Le bestie erano pronte, i maghi anche.. Lain sali' in groppa al suo bellissimo drago bianco e dall'alto iniziò a dirigere l'esercito degli EOS alla volta di Britain.. si sarebbero voluti almeno 3 giorni di cammino.

    Le truppe nemiche, tronfie della precedente vittoria, iniziarono a marciare contro Britain per continuare il loro piano di conquista. Oramai restavano solo Britain, Trinsic e Magincia.. ma al momento solo la capitale era ancora protetta.. le altre città erano totalmente sguarnite.. prede troppo facili.

    Dal canto suo Leaf iniziò a riorganizzare le truppe rimaste.. i feriti furono curati o medicati come meglio si poteva dai maghi di corte, furono forgiate nuove armi, i destrieri fatti riposare e i soldati rifocillare. La sera il generale Elmin rese partecipe il suo comandante della situazione: se anche fossero riusciti, con l'aiuto degli EOS, a respingere il nemico da Britain.. come avrebbero ripreso le altre città già presidiate dal nemico? Erano in inferiorità numerica e nonostante i rinforzi non avrebbero mai raggiunto un numero sufficiente per eliminare definitivamente il nemico dai giochi. Elmin non aveva tutti i torti, ma Leaf aveva un asso nella manica..

    All'alba del secondo giorno il nemicò attaccò Britain. Lain e gli EOS non erano ancora arrivati, per tanto gli IçE dovettero iniziare i combattimenti da soli aiutati solo dall'esercito imperiale di Britain. Come previsto i nemici erano di un numero inimmaginabile e cominciarono ad attaccare Britain con tutti i mezzi possibili.. catapulte, freccie infuocate, pozioni esplosive.. si scatenò un vero e proprio inferno. I nostri soldati, diretti da Leaf, Chaos, Elmin e Dark Crisio iniziarono a cercare di respingere come meglio si potesse il nemico: milizia in prima linea, arcieri dietro, maghi ai lati. Le esplosioni avvenivano in tutte le direzioni tanto da non capire se erano colpi amici o nemici.. si andava avanti ad oltranza, per inerzia, con una sola idea "si doveva resistere ad ogni costo".

    Il medaglione al collo di Lain iniziò ad illuminarsi.. brutto segno. Sicuramente Britain era già sotto assedio, bisognava accellerare il passo o sarebbe stato troppo tardi. Gli EOS arrivarono a destinazione la sera tra il secondo e il terzo giorno e lo scenario che si trovarono di fronte non era dei più rassicuranti. I nemici erano ovunque ma per fortuna sembravano aver subito un bel pò di perdite, e cosa più importante, non si erano ancora accorti di loro. Approfittando di questa disattenzione, gli EOS iniziarono a caricarli. Quattro o cinque di loro erano in possesso dei draghi per tanto sovrastarono il nemico dall'alto servendosi della potenza di quegli animali .. Lain andò oltre, alla ricerca del suo amato e di suo fratello.
    Sul campo di battaglia adesso c'era proprio di tutto: soldati semplici, maghi, streghe, evocatori, addestratori di fiere.. e le fiere stesse erano davvero tante: nightmare, fire steed, i potenti e velenosi rune beelte, unicorni, ki-rin.. e ovviamente i draghi che sputavano fuoco dall'altro disseminando terrore.
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

  • #2
    Lain scrutò poco lontano Leaf e Chaos, erano alle prese con 10 soldati.. li avevano accerchiati. Spronò Maya e si precipitò da loro. Atterrò un tonfo poderoso, con un incantesimo immobilizzò i suoi nemici e il drago li inceneri' in un sol soffio. In quel lasso di tempo Lain aveva affinato non poco i suoi poteri da maga. Aiutò i due generali a salire in groppa al drago e li portò in salvo.
    Nel mentre gli EOS e gli IçE davano del loro meglio sul campo di battaglia, per il momento riuscivano a contrastare il nemico egregiamente.. ma non sarebbe potuto durare per sempre. Il nemico diminuiva a vista d'occhio ma restavano comunque troppi.. la resistenza avrebbe ceduto per stanchezza, si doveva escogitare qualcosa per riuscire a vincere.
    Fù allora che Leaf rivelò ai suoi amici il suo piano: uccidere la fonte di tutti i loro problemi.. il grande mago che dirigeva da chissà dove quell'enorme esercito. Si, ma come? Lain si ricordò di aver letto mentre studiava di una magia che forse poteva tornare utile in quel momento. Lei però non si era mai cimentata nel provarla, si trattava di aprire un portale che potesse portarli esattamente dove loro desideravano. Era una soluzione rischiosa, ma era l'unica che avessero a disposizione. Deciserò di provare. Con l'aiuto di Rada e Cada, due dei maghi più potenti degli EOS, riuscirono ad individuare la posizione del mago.. era a miglie di distanza.. nella fortezza situata in un'isola denominata Serpent Hold. Ora non restava che aprire il portale.

    Al di fuori delle mura di Britain la battaglia proseguiva.. l'aiuto degli animali fù prezioso e di grande supporto per i soldati oramai stanchi e provati.. riuscivano ancora a resistere, ma non sarebbe durato ancora per molto. Era il momento di agire.

    Lain prese il suo prezioso medaglione e iniziò la meditazione. Il potere dell'artefatto cominciò a fluire nelle mani della giovane maga. L'idea era di servirsi della forza del talismano per poter avere potere a sufficienza ed aprire il portale. Ma sembrava non funzionare.. la forza non era abbastanza. Perchè non funzionava? Eppure era risaputo che quell'oggetto avesse una forza paurosa racchiusa dentro sè.. perchè proprio ora che serviva non si manifestava?
    A Lain vennero in mente le parole che udi' quando lo interpellò qualche mese prima: "Solo unendo le forze potrete affrontare i pericoli che vi si porranno dinanzi.. forza e anima in un'unica entità." In quel momento interpretò in modo diverso quelle parole e incitò i suoi compagni ad aiutarla scaricando su di lei i loro poteri magici, in modo tale da amplificare i suoi e quelli del medaglione.
    Funzionò. Il portale si apri'.
    Leaf e Chaos si precipitarono al suo interno e come per incanto si ritrovarono nella fortezza di Serpent Hold, davanti ad un portone suntuoso. Probabilmente le stanze del potente nemico. Fecero irruzione e fù allora che lo videro. Un uomo alto e magro, con una tunica nero pece.. era circondato da un'aura di una potenza mostruosa. Il mago si accorse della loro presenza. Loro lo attaccarono su due fronti cercando di trovarne il punto debole. Sembrava non averne. Era abile, schivava i loro fendenti senza troppi problemi e tra un colpo e l'altro li feriva usando la magia. Chaos con un'accorta stoccata riusci' a tagliare di netto la tunica che cadde ai piedi dell'uomo. Ora potevano vederlo in faccia. Era ancora più terrificante di quanto potessero immaginare, ma grazie alla mossa del generale, era diventato visibile il suo probabile punto debole. Ai lobi delle orecchie aveva due pendenti a forma di goccia.. emanavano una luce molto intensa. Leaf pensò che tanto valeva provare: con dei gesti precisi indicò a Chaos cosa fare. Il generale caricò il mago con tutta la forza che gli fosse rimasta in corpo cercando di farlo vacillare.. Leaf approfittò di questo per attaccarlo da destra e in un sol colpo trappò l'orecchino, che cadendo a terra si distrusse in mille parti emanando un leggero fumo. Il mago strabuzzò gli occhi incredulo, erano riusciti a capire quale fosse il catalizzatore della propria forza. Chaos fece cennò a Leaf di caricarlo ora che si era distratto. Il mago stavolta non si fece cogliere di sopresa e immobilizzò il nostro giovane comandante. Pessima mossa! Per farlo avrebbe dovuto impiegare la maggior parte delle sue forze e cosi' fù. Chaos si gettò su di lui e con un colpo secco gli recise l'intero orecchio. Anche l'ultimo orecchino trovò la sua fine sul pavimento di quell'enorme stanza. Il nemico cadde a terra. Oramai era un mago come tanti altri.. I due soldati lo legarono e lo trascinarono con loro attraverso il portale rimasto aperto grazie ai compagni dall'altro lato.

    Varcato il portale, Lain e i suoi compagni lo richiusero. Ma c'era anche un'altra cosa da fare. Restava l'asso nella manica di Leaf. Ora l'esercito del nemico aveva perso il catalizzatore che donava loro i poteri che li rendevano tanto forti, ma non si erano volatilizzati con la cattura del mago.
    Il comandante corse sul tetto del palazzo e sali' con Lain in groppa a Maya.. iniziarono a sorvolare la città più vicina e una ad una vennero avvisate tutte. Poco dopo dalle viscere della terra spuntarono i vari gruppi di resistenza che erano scampati agli attacchi. Si erano radunati tutti nel sottosuolo e si erano riorganizzati, in attesa di un cenno dall'alto che indicasse loro la via libera.
    A quel punto in tutte le città riemersero drappelli di soldati e pian piano riconquistarono quello che era andato perso.
    Lo stesso accadde a Britain.. EOS e IçE ripresero completamente il controllo e eliminarono tutti i nemici che osavano avvicinarsi.

    La battaglia era stata vinta grazie alla forza di tutti, nessuno escluso.

    Il mago fù giustiziato il giorno dopo e ai quattro eserciti più valorosi fù affidata la difesa delle 4 città di maggiore importanza: Britain, Minoc, Magincia e Yew. Gli eserciti presero il nome rispettivamente di: True Britainnians, Minax, Council of Mages e Shadowlords. Alle truppe di Leaf fù affidata Britain. Ma da quel momento tutti erano consapevoli che gli IçE non esistevano più, erano scomparsi assieme al generale Gatsu.. pertanto risultò opportuno un cambio di nome.
    Naquero cosi' i LvX - Templars of Britain.

    Gli EOS ritornarono a Trinsic con tutti gli onori riservati ai soldati. Furono nominati difensori onorari del regno di Sosaria, in quanto, nonostante poco avezzi all'arte della guerra, si erano messi in gioco e avevano dato un solido e valido supporto allo svolgersi della battaglia.

    Un'avventura è terminata ma non è che da considerarsi l'inizio per i nostri giovani eroi che incroceranno sul loro cammino tantissime persone e dovranno affontare altrettante peripezie, ma questo non li spaventa affatto.. oramai non sono più soli..sono un gruppo di amici.. sono un'unica grande famiglia: Eyes of Soul.

    - The End -

    EOS nel cuore - LvX nell'anima .. Per sempre
    Lain Von Luen
    Ultima modifica di Caska_; 05-12-2008, 15:00.
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

    Commenta


    • #3
      Ma mi avete ucciso

      Bella Ale

      Ma dico io, che perdi a fare tempo all'università? Scrivi un libro fantasy, diventa ricca e comprami la 8c *_*


      :***
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]



      Icq: 468-192-342

      Commenta


      • #4
        continuo a non esserci...:-(

        Finalmente una firma degna di nota...

        Commenta


        • #5
          mitica Ale

          Io e Rada 2 potenti maghi :P , posso capire IL MITICO Cada , ma Rada

          ehhehehehehehhehhehe



          fabioooooooooo nuooooooooooooooooooooooooo
          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

          Rain in blood [LVX]

          icq 211-412-803

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Ma mi avete ucciso

            Bella Ale

            Ma dico io, che perdi a fare tempo all'università? Scrivi un libro fantasy, diventa ricca e comprami la 8c *_*


            :***
            Eh Fabio era l'unico modo ke avevo x toglierti dalla scena senza dire ke sei andato aot ^^''

            Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
            continuo a non esserci...:-(
            Avevo detto di averti aggiunto.. ma nella parte 1°, non in questa ^^'

            Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
            mitica Ale

            Io e Rada 2 potenti maghi :P , posso capire IL MITICO Cada , ma Rada

            ehhehehehehehhehhehe



            fabioooooooooo nuooooooooooooooooooooooooo
            Tnx cadino :*
            Dovevo mettere rada altrimenti era la fine in ts mhauhaumauahauh (scherzo radino) ^_-
            Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
            • Lain Von Luen - Dreaming Soul
            • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
            • Templar of Britain Faction = LvX =
            • Scambio bod da Barbed
            • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

            Commenta


            • #7
              stupendo *_*
              ale seriamente scrivi un libro fantasy e ricordati del tuo fratellino >_<
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

              Commenta


              • #8
                Ma rada? O_O
                Cmq io pensavo che l'asso nella manica di leaf fosse death :O, pensavo che rosikando avrebbe fatto cadere alberi sugli avversari XD


                Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Tenebro Visualizza il messaggio
                  Ma rada? O_O
                  Cmq io pensavo che l'asso nella manica di leaf fosse death :O, pensavo che rosikando avrebbe fatto cadere alberi sugli avversari XD

                  Death fa cadere i santi altro che gli alberi. L'unica donna che ha un coefficente di bestemmia pari (e talvolta superiore) ad un uomo. Comunque brava ale mi è piaciuta, mi ricorda le vecchie storie KrT. :*
                  My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da raiven Visualizza il messaggio
                    Death fa cadere i santi altro che gli alberi. L'unica donna che ha un coefficente di bestemmia pari (e talvolta superiore) ad un uomo. Comunque brava ale mi è piaciuta, mi ricorda le vecchie storie KrT. :*
                    O ma chi è sto extracomunitario?
                    Ancora complimenti lain per la storia!


                    Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

                    Commenta


                    • #11
                      cos'avete contro di me??? è ovvio che mi ha messo, sennò poi lo so io come mi sarei vendicato!! e poi sono sgravo no?

                      Commenta


                      • #12
                        Lain sei mitica!

                        Nello spazio tutti ti sentiranno urlare....
                        Adotta un gizka a distanza...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X