annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Murder in Yew!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76


    Rikch, il corpo era in una piccolissima radura proprio ai piedi della montagna, a circa 250 tiles dalla stradina che porta a britain, leggendo la presentazione al forum si poteva intuire:
    "Al momento sappiamo soltanto che Raul, veniva da britain, che si è fermato verso
    le 6:30 alla fattoria a comprare delle uova, poi percorsa la stradina
    tra le montagne....."


    Ciao a tutti!
    Ultima modifica di Ospite; 08-11-2008, 15:34.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio


      Rikch, il corpo era in una piccolissima radura proprio ai piedi della montagna, a circa 250 tiles dalla stradina che porta a britain, leggendo la presentazione al forum si poteva intuire:
      "Al momento sappiamo soltanto che Raul, veniva da britain, che si è fermato verso
      le 6:30 alla fattoria a comprare delle uova, poi percorsa la stradina
      tra le montagne....."


      Ciao a tutti!
      ... e tagliare per i boschi verso l'abbazia"
      io dopo aver girato mezza trammel per trovare il corpo ho pensato bene di rileggermi la storia (questo 3d) e ho capito tutto, aiutandomi con UOAM XD
      In questa quest era importantissimo leggere attentamente gli indizi e non tralasciare nulla (tipo le coordinate tutti all'inizio le hanno fatte su trammel, ma leggendo del gate e contando la foto della pixie si capisce che le coordinate devono arrivare su un gate e in un posto dove stanno le pixie (isheaner)...


      S'aprira quella strada,
      le pietre canteranno,
      il cuore batterà sussultando
      come l'acqua nelle fontane.

      Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

      Commenta


      • #78
        mmmmh...

        A giudicare dall'atteggiamento strettamente sulle difensive deduco che hai capito da solo (forse) di essere in torto e cerchi di arrampircarti sui vetri con frasi sconnesse prive di senso, come non detto ^_^
        Poi, io non decido proprio nulla, semplicemente penso che se una cosa debba essere fatta, o la si fa per bene come si deve, o non si fa proprio. Inoltre, io alle prossime quest se posso ci saro', e non sarai certo tu a dirmi cosa fare dove andare ecc ecc. Bye o/





        Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
        Cioè vuoi decidere te la durata di una quest o pilotare il crash di un server in modo che non accada durante un evento? Se vogliamo la quest la facciamo anche di 30 minuti, dipende a cosa serve.
        Quando è crashato c'erano 71 persone all'ultimo chest, al riup 67. Abbiamo aspettato che rifinissero quelle 4 persone (oltre alle altre che fino alle 4 son rimaste) e li abbiamo tolti.
        E quindi? Che problema c'è?
        Gli unici tuoi 3 post sono o per chiedere aiuti su una quest o per polemizzare su cose che altri han finito tranquillamente e la cosa è MOLTO seccante quindi tu alle prossime quest sei pregato di non partecipare proprio fin dall'inizio che ci fai un favore.
        Sono le persone come te che fan passare la voglia di organizzare qualcosa


        Grimlock

        Commenta


        • #79
          ok grazie. avevo iniziato anche ioa rileggermi il post prima di uscire.. pazienza! sarà per la prossima quest. certo che se ci fosse stata fino ad oggi pomeriggio... :P
          msn: palaemon@hotmail.it
          icq: 488363461






          Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

          Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da EMYMAX Visualizza il messaggio
            Inoltre, io alle prossime quest se posso ci saro', e non sarai certo tu a dirmi cosa fare dove andare ecc ecc. Bye o/

            Invece lo decido proprio io pensa un po' e mi sa che tu non ci sarai proprio più anche non solo alle quest, così forse impari come ci si comporta.


            Grimlock

            Commenta

            Sto operando...
            X