Samhain
Comprimi
X
-
uff Lucca attende.. leggerò il resoconto il 3.msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/Commenta
-
Non vorrei perdermela ç_ç
si prospetta una bella quest...adoro quelle difficili ...spero d esserci entro la chiusura gate....31 sera mi sa di nn esserciJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
ma per light intendi night sight? perchè se dici "voi umani che potete togliete l'opzione light" mi viene in mente solo quello
spero di esserci
p.s.
per noi elfi facci le foto senza l'opzione light (se è night sight) se è molto scenografica la quest
Commenta
-
Sarà la prima quest a cui avrò piacere di partecipare (da solo ma vabbè,speriamo di trovare dei compagni di avventura durante il cammino)
PS:ho fatto una breve ricerca online , ma non son riuscito a trovare notizie sulla locazione.Mount kendall dove si trova?Ultima modifica di DarkRitual; 30-10-2008, 19:34.
_.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._Commenta
-
minoc
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
Quoto in pieno gli altri sopra di me...Sembra una bella quest (bisognerà poi vedere
) ma purtroppo come, pare, il 90% delle persone non ci sarò quella sera..
Effettivamente quest di eventi come halloween, Natale ecc andrebbero tenute parecchi giorni o fatte 1-2 giorni prima, perchè se no l'affluenza sarà probabilmente...nulla O_O.....speriamo di capirci qualcosa e di riuscire a farla anche senza 40 persone di supporto...in solitario la vedo dura purtroppo
VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ
CERCO RING OF ELEMENTSCommenta
-
chiedo ai GM: possiamo organizzarci tra noi player per fare la quest il 1??
in caso di risposta affermativa, qualcuno vuole formare un gruppetto, che so,per le 14.00 del 1 nov ????
mi tengo largo con l'orario.. non si sa mai a queste feste.. mostri, vampiri, alcool
Ultima modifica di peluscio; 31-10-2008, 06:31.Commenta
-
Ciaoo,chiedo ai GM: possiamo organizzarci tra noi player per fare la quest il 1??
in caso di risposta affermativa, qualcuno vuole formare un gruppetto, che so,per le 14.00 del 1 nov ????
mi tengo largo con l'orario.. non si sa mai a queste feste.. mostri, vampiri, alcool
il passaggio per la cattedrale resta aperto fino alle 17,
quindi la risposta è si!
Happy Halloween! 
Commenta

Commenta