annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Scacco al re

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] Scacco al re

    Visto che questo evento è piaciuto, perchè non ripeterlo in forma più ridotta ma a cui possano partecipare tutti in stile CTF?
    La mia idea praticamente sarebbe quella di disputare uno scontro tra due squadre formate random tra i presenti ed in ognuna delle due squadre, sempre random, verrebbe scelto il "re", a cui verrebbe dato un monile con la metà dei bonus che aveva il re nell'evento originale. Ai partecupanti potrebbe essere dato un equip standard come nel CTF, magari però con qualche bonus in più per rendere le sfide più avvincenti.
    Come arena andrebbe bene qualsiasi cosa, da quella del CTF ad un campo aperto senza alcun ostacolo o con ostacoli come nell'ultimo evento che ha coinvolto le fazioni con alberi e pietre ad ostacolarli e nel caso di un'arena di modica dimensione anche l'uso di cavalcature messe a disposizione dallo staff come il resto dell'equip.
    Il gioco potrebbe avere un tempo limite in cui se non si riesce ad uccidere il re avversario vince chi ha ottenuto più punti, ottenibili dall'uccisione dei membri della squadra avversaria, ma se un re viene ucciso prima dello scadere del tempo, la squadra avversaria vince automaticamente.
    Il ress degli utenti potrebbe avvenire in una specie di base tramite stone o healer, per evitare i reskill.

    La mia idea l'ho detta e spero di aver messo tutto quello a cui avevo pensato ed anche di averlo esposto in maniera chiara per tutti.
    Lascio la parola per eventuali opinioni e consigli (spero non flame) nell'attesa che lo staff prenda visione del post.

  • #2
    Non so se come cosa sia fattibile, in quanto sembra che siano un bel pò di cose da fare.... però mi piace!

    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
      cut
      paintball è piu divertente

      Commenta


      • #4
        Presa Visione ^^

        Scacco al re è stato un bell'evento pvp, e visto il grande successo che ha riscosso tra voi players sono sicuro che verrà riproposto in un futuro prossimo, ma non credo che sarà possibile metterlo in automatico stile ctf, almeno per il momento. Comunque lo staff apprezza davvero molto le vostre proposte, e vi assicuro che faremo di tutto sia per riproporre al più presto "scacco al re", sia per farvi divertire con altri giochi simili, quali il paintball (che stiamo cercando di migliorare), il ctf, e il bagball.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          paintball è piu divertente
          Tra CTF e Paintball non so quale sia il migliore...

          A squadre sarebbe molto bello...

          Commenta


          • #6
            paintball rulez.
            e poi io e te (athe) abbiamo un conticino in sospeso :P



            .
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

            Commenta


            • #7
              mi garba l idea!!


              Ho la firma + orrenda di tutto il Forum!

              Rizlas [4c] - Pagliacci Di Ghiaccio
              Vengeance

              Commenta


              • #8
                è piu bello paintball... ma anche questo non è male
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

                Commenta

                Sto operando...
                X