Manca poco!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[Risate finali]

Comprimi

X
- 

bisogna ringraziare space trip ke è venuto a guastare il tuttoOriginariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiopeccato per la jail...qualcuno ha un tatto e una prontezza mai vista...dico io ma si può??? icq: 361-063-578 icq: 361-063-578
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiopeccato per la jail...qualcuno ha un tatto e una prontezza mai vista...dico io ma si può???
 e quando se ne parla allora? XD
 Commenta
- 

6 giorni..mi mancheranno anche i bimbiminchi4.. 

ma pure i giemmi...cacchio datemi 10 minuti e poi bannatemi pure!Ultima modifica di Squaller86; 14-08-2008, 19:20.
 Commenta
- 

Ma pure te... aspetta 10 minuti e poi tira tutte le bestemmie che ti pareOriginariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio6 giorni..mi mancheranno anche i bimbiminchi4.. 

ma pure i giemmi...cacchio datemi 10 minuti e poi bannatemi pure!   ICQ 222293462  

Commenta
- 

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioComplimenti a ponzio, davvero un'uscita con stile (e con bestemmia inclusa).  
 Scagghiò [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir] [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
 [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
 Commenta
- 

asd sei già nella lista dei contatti lolOriginariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggioGuarda Squaller ti addo su msn e ti racconto tutte le barzellette che vuoi!
 Però mi fai erede universale ! !

comunque la prossima volta, su consiglio di alcuni (è bello vedere che c'è anche gente col cervello) posterò il 3d dell'evento ma sarà a numero chiuso e con comunicazione data e ora su msn.
 nelfrattempo mi godo 6 giorni di jail

.......msn impallato..........Ultima modifica di Squaller86; 14-08-2008, 19:55.
 Commenta

Commenta