annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[aggiornare] Ctf?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [aggiornare] Ctf?

    Si, proprio così, ctf è diventato un po monotono e non cè piu la partecipazione di una volta... se magari riuscissimo a variar la mappetta cambiando i percorsi inserendoci magari un po di decorazioni... inserendo in mezzo alla mappa magari dei mostriciattoli rompiballe... tipo formike warrior :O e inaugurare il tutto con un bel torneo di CTF O_O


    La mia proposta quindi è:

    - Cambiare i percorsi di CTF, aggiungendoci anche decorazioni.
    - Mostri nella part centrale della mappa ( 2 formike warrior )
    - aggiungere dei bonus ke si possono prendere durante il percorso e ke spawnano ogni tot ( esempio aumento delle res )

    Pensateci!

  • #2
    piu che altro invoglierebbe la gente un premio finale... per giocare 5k procapite e la squadra che vince si prende il bottino :P

    N.B. 5k cosi anche i nuovi possono, e non hanno paura di perdere molto(che vorrebbe dire non giocare)
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
      - aggiungere dei bonus ke si possono prendere durante il percorso e ke spawnano ogni tot ( esempio aumento delle res )

      Pensateci!
      ma che è supermario kart? ahahahah

      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
        ma che è supermario kart? ahahahah

        asd, invece di prendere in giro le mie idee potresti aiutare a riflettere ^^

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
          ma che è supermario kart? ahahahah
          Visto che si parla di ctf, l'idea ricorda piu che altro i power-up di Quake (quad damage, battle suit, haste, regeneration) o UT, o qualsiasi altro fps con una modatà ctf. Visto che non esiste ctf più ctf di quello di Quake, l'idea non mi pare del tutto campata in aria. Detto questo, io non ho mai provato il ctf "made in UOD", attendo impaziente di avere un pg da pvp :<
          ICQ: 493666513 ^_^'

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
            ma che è supermario kart? ahahahah
            Almeno lui ha tentato di fare una proposta invece di insultare quelle degli altri, comunque a me piace questa proposa ^^ spero venga messa in atto anche se forse è un pò infattibile ma spero di essere smentito.
            Originariamente inviato da rverdelli
            Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
            Originariamente inviato da Doglio
            Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

            Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
            i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro
            ICQ:445906473

            Commenta


            • #7
              per me va bene così com'è, ci vado spesso e mi diverto

              Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

              Commenta


              • #8
                ormai i ctf sono diventati monotoni, basta che una delle due squadre abbia un bushider con healing e vince (almeno ogni volta che so entrato col mio bushider ho sempre vinto quasi raggiungendo il traguardo dei 200 pt °_°)

                anke se immagino che lo staff stia lavorando ad altri fix piu importanti del ctf

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                  per me va bene così com'è, ci vado spesso e mi diverto
                  Sn il primo ke si diverte a fare ctf ma dopo un po diventa monotono! A dire la verità mi ero ispirato a Unreal ^^ mappe molto diverse con bonus disparsi :P

                  Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  ormai i ctf sono diventati monotoni, basta che una delle due squadre abbia un bushider con healing e vince (almeno ogni volta che so entrato col mio bushider ho sempre vinto quasi raggiungendo il traguardo dei 200 pt °_°)

                  anke se immagino che lo staff stia lavorando ad altri fix piu importanti del ctf
                  Per non parlare dei maghi ke basta fare teleport!
                  Bhe i Gm sn divisi tra scripter e quester :O è rivolto ai quester!

                  Vorrei un parere di un GM
                  Ultima modifica di Christian_Louis; 31-07-2008, 13:33.

                  Commenta


                  • #10
                    bè il ctf di unreal è un bordello, anche perchè è un 3d, con mappe enormi e armi che ti fanno istant, giochi più di tattica li. anche perchè con la 3d ti puoi nascondere, con grafica stile uo sai sempre dove stanno tutti. difficile fare una cosa simile. alla fine il bello di ctf uo è fare una sessione di pvp senza equip

                    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                      bè il ctf di unreal è un bordello, anche perchè è un 3d, con mappe enormi e armi che ti fanno istant, giochi più di tattica li. anche perchè con la 3d ti puoi nascondere, con grafica stile uo sai sempre dove stanno tutti. difficile fare una cosa simile. alla fine il bello di ctf uo è fare una sessione di pvp senza equip


                      Sicuramente non intendevo la grafica ma solo di creare ambientazioni diverse...

                      magari gia solo la stanza dove cè la bandiera traformarla in una torretta :O ke ti da la possibilità dal tetto di colpire ( senza avere il cannot be seen)

                      Commenta


                      • #12
                        bella idea, molti giochi con ctf in effetti hanno delle varianti molto ma molto gradevoli. si potrebbe fare un "mix" per rendere il ctf qui su ultima meno monotono e piu divertente ^_^

                        "Well, i'm so tired of crying
                        but i'm out on the road again.
                        I didn't have no payroll,
                        not even no place to go."


                        Originariamente inviato da Tarakan
                        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                        Prezzo interessante no perditempo..

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                          Si, proprio così, ctf è diventato un po monotono e non cè piu la partecipazione di una volta... se magari riuscissimo a variar la mappetta cambiando i percorsi inserendoci magari un po di decorazioni... inserendo in mezzo alla mappa magari dei mostriciattoli rompiballe... tipo formike warrior :O e inaugurare il tutto con un bel torneo di CTF O_O


                          La mia proposta quindi è:

                          - Cambiare i percorsi di CTF, aggiungendoci anche decorazioni.
                          - Mostri nella part centrale della mappa ( 2 formike warrior )
                          - aggiungere dei bonus ke si possono prendere durante il percorso e ke spawnano ogni tot ( esempio aumento delle res )

                          Pensateci!
                          Il bello del CTF è giocare con le sole skills.....

                          Anche se dare una movimentata non sarebbe male :O
                          io propongo un premio al team vincente, tipo un bel doublet/una hooded color ICE che si distrugge al riavvio e che se spostato(per evitare che qualcuno cerchi di venderlo) si distrugga come accade per l'arcane Focus.

                          ma questo esula dalla proposta dello starter di riavvivare il game, per il game non saprei...

                          metterei nel restok una trappola tipo fazione, solo che se viene usata si distrugge in modo da poter usare un po' di strategia e meno corsa:O
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

                          Commenta


                          • #14
                            lo scopo di questo 3d è non ridurre il ctf a una macro di TELEPORT e basta. anchio farei qualcosina per aumentare il lato "tattico" della faccenda. da pensarci...

                            "Well, i'm so tired of crying
                            but i'm out on the road again.
                            I didn't have no payroll,
                            not even no place to go."


                            Originariamente inviato da Tarakan
                            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                            Prezzo interessante no perditempo..

                            Commenta


                            • #15
                              Bella l'idea delle trappole... magari rendere possibili muri poision e paralyze...

                              Forza GM diteci!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X