annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla ricerca dell' Isola Perduta: Spektran

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehi dai bella xo mappa rosso sangue balle ...bella anke la quest nn era facile a parer mio bravi quester è stata bella complimenti x la storia e x tutto ...bella bella. brava lilith
    msn=elsarto@hotmail.it

sigpic

Commenta

Hey UOD staff, this quest was really cool and well made. I enjoyed it. Big thanks for the quest and for that the riddles were in english. Good job guys.

Commenta

potete riassumermi la quest? non avevo voglia di farla

"Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
          potete riassumermi la quest? non avevo voglia di farla
          Non sai cosa ti sei perso.....Cmq volevo ringraziare Lilith per la quest davvero ma davvero carina....abbastanza difficile....Grazie Giemmina

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
            si
            Chiariamo bene: si il premio finale è la mappa ma quella con la scritta in inglese july 2008, mentre la mappa che vi appare nello zaino dovete leggerla per arrivare a quella che un tempo fu Spektran! (dove i pirati nascosero il tesoro)

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
              Non sai cosa ti sei perso.....Cmq volevo ringraziare Lilith per la quest davvero ma davvero carina....abbastanza difficile....Grazie Giemmina
              eh infatti mi dispiace parecchio di averla persa, però la voglia è calata in una maniera oscena e mi sono ritrovato a fare dei giri caxxari a umbra-luna. qualcuno puo riassumere?

"Well, i'm so tired of crying
              but i'm out on the road again.
              I didn't have no payroll,
              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
                Chiariamo bene: si il premio finale è la mappa ma quella con la scritta in inglese july 2008, mentre la mappa che vi appare nello zaino dovete leggerla per arrivare a quella che un tempo fu Spektran! (dove i pirati nascosero il tesoro)
                Sisi certo.
                ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
                  ma c'è solo quella rossa

free photo hosting

Commenta

veramente bella... mi sono intrippato a bucca... troppi bally e ancient XD

cmq le mappe son 2, una rosso scuro ke dice dov'è l'ultimo checkpoint dove c'è altra mappa un po' + chiara
                    ----------

Commenta

Ottima quest, complimenti

Commenta

Complimenti allo staff, mi hanno detto che la quest è piaciuta moltissimo, e a quanto vedo è un dato internazionale!

Ma, per caso, è stato implementato nulla??

Commenta

Bella la quest, l'unica piccola pecca è stata solo la quantità enorme di mostri a Bucca, per il resto tutti gli altri frammenti erano ben calibrati.
                          Mi sono divertita moltissimo, e ne ho approfittato per sfoggiare il mio vestito a tema.
                          ASTO:Brace Interessante
                          AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
                          CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
                          COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

"15 uomini, 15 uomini, sulla cassa del morto, e una bottiglia di ruuuuum!!!"

Ultima modifica di PrometheusStaff; 22-07-2008, 00:14.

Commenta

Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
                              15 uomini, 15 uomini, sulla cassa del morto, e una bottiglia di ruuuuum!!!

Mia moglie è una balena, è una balena bianca, e io le do la caccia, e io le do la caccia....

Ho capito, hai partecipato a amici, e tua moglie è platinette!!
                              Cosa ho vinto per aver risolto l'indizio??

Commenta

*************** me la son persa questa quest T__T

Commenta

Sto operando...
                                X