Forza ima =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalisti House Contest Luglio 2008
Comprimi
X
-
Complimenti a tutti i finalisti
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Casa tua è stupenda, mi ci son imbattuta per caso qlche mese fa e rimasi senza fiato, il problema è che io nella mia ci vivo e crafto.... chi mi duplica lo storage che serve x farne una come la tua??? Bella, bellissima e stupenda, ma ingestibile x me.... già ora ho spazio x soli 100 item :P Ho dovuto conciliare un po' il tutto... calcola che nn viene customizzata da parecchi mesi...Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggioMeh, pero dopo due anni speravo che qualcuno avesse fatto una casa migliore della mia :\
ciao svampy! :3
crepi il lupo!Buon proseguimento e in bocca al lupo ai finalisti!
ps:
Sono commossa (vorrei mettere le faccine ma sono troppo niubba x scoprire al volo come fare) grazie per il tifo!!
Anche a chi mi ha contatato in icq :*Ultima modifica di Imalhe; 17-07-2008, 14:56.---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
Commenta
-
so come ci si sente D:Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio[...] .... già ora ho spazio x soli 100 item :P [...]
per avere abbastanza lockdowns da infilarci tutto dovetti liberarmi di dozzine di contenitori pieni, e alla fine mi è rimasto spazio per soli 80 item :[
Commenta
-
forma ima cmqOriginariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioComplimenti a tutti

mi piace come è fatta casa
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta

Commenta