annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] I mercanti del deserto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] I mercanti del deserto

    I MERCANTI DEL DESERTO



    Quella che segue è una proposta per un evento, vorrei organizzarlo da solo ma è gestibile solo da parte dei GM indi per cui farò il possibile: regole, meccaniche e obbiettivi.


    Le guerre infuriavano nelle lande di Sosaria, le città venivano quotidianamente saccheggiate e i mercanti erano ormai stanchi di non poter condurre una vita tranquilla... In un giorno molto afoso si riunirono nel castello di Britain per decidere il dafarsi... Vennero a sapere che vi era un luogo protetto dove i soldati non sarebbero riusciti a entrare...: il Liceo di Moonglow.

    Per stare tranquilli però i mercanti decisero di cercare una protezione da parte di una delle 4 fazioni... ma quale? Molte leggende e molte battaglie erano state combattute in tutta sosaria e la scelta era molto difficile...



    La storiella è corta ma è giusto per dare un senso all'evento...

    Ecco qui una mappa del liceo con delle spiegazioni:





    La mia idea si basa su uno scontro tra le 4 fazioni all'interno del liceo.
    Ho pensato ad un massimo di 6 giocatori per faction.
    Come potete vedere nella mappa ogni fazione avrà un piccolo edificio a disposizione dove potrà regruppare e/o eventualmente ressarsi.
    All'interno di ogni edificio si dovrebbe mettere un Banchiere per rendere possibile il restok.
    I puntini gialli sono i mercanti nonchè i vendor di fazione che i GM dovrebbero mettere: io metterei 10 vendor di reagenti o anche di piu...non credo ke abbiano problemi di limiti i GM
    Tolto temporaneamente premio

    Lo scopo del gioco è eliminare totalmente le altre fazioni.


    Per quanto riguarda le regole:

    Spell vietate
    Magery: Invisibility, tutte le summon, tutti i tipi di field e mana vampire.
    Necromancy:tutte le summon, tutte le trasformazioni, wither.
    Ninjitsu: animal form, mirror image, ki attack
    Spellweaving:Tutte le trasformazioni, tutte le summon, Gift of life

    L'evento è da svolgere interamente a piedi

    l'evento oltre che ad essere pvp da la possibilità di avere vendor di fazione stabili perchè io stesso ho sperimentato il sisitema sigili e ora che conquisti, ora che il commander si attiva fa un finanziere e questo mette i reagenti... la città è stata gia rubata

    Ditemi voi... Vorrei anche un parere di un gm
    Ultima modifica di Christian_Louis; 30-06-2008, 19:01.

  • #2
    ups

    Commenta


    • #3
      booo carino... il problema è che se non siamo riusciti a raggiungere numeri decenti durante l'inverno la vedo dura farlo d'estate!


      cmq se sarò a casa quando c'è da menare si mena

      Commenta


      • #4
        Bello...
        Tutti wraith form con un fencer che fanga dietro rinchiusi nelle salette aspettado che i nemici vengano a provare a menarti...
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Bello...
          Tutti wraith form con un fencer che fanga dietro rinchiusi nelle salette aspettado che i nemici vengano a provare a menarti...
          Leggi le spell vietete O_O'

          Commenta


          • #6
            Magery: Invisibility, tutte le summon, polymorph, protection, tutti i tipi di field e mana vampire.
            Che hai contro polymorf? non posso venire in gallina form?

            Protection? perche? c'è gia il malus a FC sotto protection perche non posso rinunciare a fc e respel e fisica in favore di non fliz?
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              Che hai contro polymorf? non posso venire in gallina form?

              Protection? perche? c'è gia il malus a FC sotto protection perche non posso rinunciare a fc e respel e fisica in favore di non fliz?
              vero.

              Commenta


              • #8
                un evento nn molto diverso dagli ultimi.

                arena a piedi.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  basta avere un pretesto x fare pvp e va tutto bene
                  giusto per spezzare la solita routine del pvp fine a se stesso

                  up
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                    ups
                    Cioè, hai uppato dopo 3 minuti?!?

                    Vabè... in ogni caso, è sempre il "solito" evento, onestamente stiamo proponendo attività simili già da qualche tempo.
                    Se riesci a trovare abbastanza consensi, fai richiesta formale e proponi qualche data, che vediamo cosa si può fare!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                      Cioè, hai uppato dopo 3 minuti?!?

                      Vabè... in ogni caso, è sempre il "solito" evento, onestamente stiamo proponendo attività simili già da qualche tempo.
                      Se riesci a trovare abbastanza consensi, fai richiesta formale e proponi qualche data, che vediamo cosa si può fare!

                      no è un ops pkè invece di editare avevo quotato.... quindi ups (ops)


                      Ma qst è un evento ke si puo ripetere...

                      Trovare i consensi... E' un impresa...

                      Commenta


                      • #12
                        bello , si potrebbe fare ^^

                        Commenta


                        • #13
                          Ho parlato un secondo con vanth e il fatto di dare la possibilità a una sola fazione di entrare nel liceo non si puo fare cè da ripensarci un secondo per il premio avevo pensato di mettere i vendor di fazione nella fortezza della fazione vincitrice con magari un banker affianco O_O

                          Commenta


                          • #14
                            Si può fare, quoto spillero
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            ICQ: 474222675
                            MSN: puchkp@hotmail.it

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X