Scacco Matto.. Il Re è nel sacco!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Commenta
-
ma infatti guardate che il re ade lo avete ucciso voi minax o i tb, il re minax è morto come un pollo, xkè stava castando su princeps, istantato in mezzo a 5 tb + nirva e alla fine l'unico targhet che avevamo era marghe insieme a deli che doveva stare in piedi (come è successo). era tutta tattica e ne siamo usciti vincitori
meno rosik
Ultima modifica di Spartano; 20-06-2008, 12:09.Commenta
-
Basta cazzate su questo fo**uto shared.
I com personalmente mi hanno fatto un bel drop ma le scritte di "xxx is attaking you" mi sono arrivate una alla volta non tutte in un colpo. La quest a mio parere non metteva in mostra la bravura della fazione, ma la capacita di fare danno
Bravi CoM
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Anche la capacita di CurareBasta cazzate su questo fo**uto shared.
I com personalmente mi hanno fatto un bel drop ma le scritte di "xxx is attaking you" mi sono arrivate una alla volta non tutte in un colpo. La quest a mio parere non metteva in mostra la bravura della fazione, ma la capacita di fare danno
Bravi CoM
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
dopo ti passo il video e ti renderai conto che hai scritto una marea di cazz@te, piccolo gater.ma infatti guardate che il re ade lo avete ucciso voi minax o i tb, il re minax è morto come un pollo, xkè stava castando su princeps, istantato in mezzo a 5 tb + nirva e alla fine l'unico targhet che avevamo era marghe insieme a deli che doveva stare in piedi (come è successo). era tutta tattica e ne siamo usciti vincitori
meno rosik
sono morto xke mi son arrivati tutti danni insieme, un poison e un mortal a 20 hp e mentre li levavo mi son arrivati altri 6000 danni tutti insieme. ne io ne i miei compagni potevamo fare nulla.
-
Ovvio che ti arrivano danni tutti insieme almeno personalmente sin dall'inizio avevo le targette di tutti e tre i re e di tanto in tanto attaccavo i target che venivano dati al momento. E gli altri han fatto lo stesso spero visto che mi ero raccomandato di fare così sennò col target next affittavamo domani a prendere il re nella mischia, infatti dopo che contro di voi 3/4 delle persone invece di te hanno iniziato a targettare di tutto e di più (JamJam, Gaxx, Zorban XD).dopo ti passo il video e ti renderai conto che hai scritto una marea di cazz@te, piccolo gater.
sono morto xke mi son arrivati tutti danni insieme, un poison e un mortal a 20 hp e mentre li levavo mi son arrivati altri 6000 danni tutti insieme. ne io ne i miei compagni potevamo fare nulla.
Cmq per rosik et similia c'è il thread su duelli e battaglie
@Marghe: Ma infatti pure a loro gli arrivavano un pò alla volta, fagli smaltire la bile poi magari lo capiranno ^^
Sarei proprio stato curioso di vedere se ci sarebbero state polemiche in caso di vittoria loro. Mah.Ultima modifica di delarge; 20-06-2008, 13:17.Commenta
-
sei morto xkè hai fatto una nabbata e ti sei fatto droppare addosso xkè eri tutto preso da princeps che stava a un hp e nn ti sei reso conto che stavi per esplodere, c'era pure nirva, che ha salvato prin, di fianco a te e ti ha tirato un flame mentre i tb ti esplodevano. li faccio anche io questi errori anche xkè ho il pc pacco che nn mi aiuta, ma lo ammetto almeno.Commenta
-
i miei compagni mi han detto che in game hanno visto le scritte in testa dello shared su 2 fazioni diverse, quindi ale se permetti credo + a loro che a 4 gnubbi che fino a 1 mese fa erano gater che spammavano sul forum.Ovvio che ti arrivano danni tutti insieme almeno personalmente sin dall'inizio avevo le targette di tutti e tre i re e di tanto in tanto attaccavo i target che venivano dati al momento. E gli altri han fatto lo stesso spero visto che mi ero raccomandato di fare così sennò col target next affittavamo domani a prendere il re nella mischia, infatti dopo che contro di voi 3/4 delle persone invece di te hanno iniziato a targettare di tutto e di più (JamJam, Gaxx, Zorban XD).
Cmq per rosik et similia c'è il thread su duelli e battaglie
ti ripeto, sto cercando di uppare il video, così vedi che quando sono morto non stavo cercando di killare nessuno.sei morto xkè hai fatto una nabbata e ti sei fatto droppare addosso xkè eri tutto preso da princeps che stava a un hp e nn ti sei reso conto che stavi per esplodere, c'era pure nirva, che ha salvato prin, di fianco a te e ti ha tirato un flame mentre i tb ti esplodevano. li faccio anche io questi errori anche xkè ho il pc pacco che nn mi aiuta, ma lo ammetto almeno.
-
Commenta

Commenta