*EDUX! EDUX! EDUX! EDUX! EDUX! EDUX!*
Siamo tutti con te!

Siamo tutti con te!

i noob conquisteranno il mondo!!!!!
 i noob conquisteranno il mondo!!!!!  e nessuno potrà più rosikare come loro
 e nessuno potrà più rosikare come loro 

e se magari è la ragazza dell'esorcista?
e se magari è la ragazza dell'esorcista? 
 a parte gli scherzi si potrebbe fare un eventino
 a parte gli scherzi si potrebbe fare un eventino 

i noob conquisteranno il mondo!!!!!
 i noob conquisteranno il mondo!!!!!  e nessuno potrà più rosikare come loro
 e nessuno potrà più rosikare come loro 

). Mi permetto l'ardire di chiederle di fare un passo per volta. La vorrei invitare a cena nella mia umile dimora. La lascio con un aforisma di un mio caro amico che credo la farà riflettere sul perchè dell'esistenza: "chi mangia prima, beve dopo".
 ). Mi permetto l'ardire di chiederle di fare un passo per volta. La vorrei invitare a cena nella mia umile dimora. La lascio con un aforisma di un mio caro amico che credo la farà riflettere sul perchè dell'esistenza: "chi mangia prima, beve dopo".

). Mi permetto l'ardire di chiederle di fare un passo per volta. La vorrei invitare a cena nella mia umile dimora. La lascio con un aforisma di un mio caro amico che credo la farà riflettere sul perchè dell'esistenza: "chi mangia prima, beve dopo". ). Ma io resisterò a qualunque fatica egli vogliano impormi!
). Ma io resisterò a qualunque fatica egli vogliano impormi! )
)

Commenta