annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO] Great Sosarian Regata - Ravenlock's Cup

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EVENTO] Great Sosarian Regata - Ravenlock's Cup

    PURTROPPO A CAUSA DELLA MIA IMPOSSIBILITA' DI GARANTIRE LA MIA PRESENZA AD UN ORA/DATA PREDEFINITA DEVO ACCANTONARE L'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO.

    Buonasera signore e signori,
    ci troviamo qui quest'oggi per annunziarvi l'organizzazione di un evento che si propone di far rivivere gli antichi fasti dell'arte marinaresca di Sosaria: la Ravenlock's Cup altresì conosciuta come Great Sosarian Regata!

    L'itinerario della regata prevede la partenza dalla città di Skara Brae, una tappa nel porto di Serpent's Hold ed infine l'arrivo al porto di Cove nel minor tempo possibile, il tempo medio previsto per la regata è di 40 minuti.

    Il numero di partecipanti minimo per affrontare l'iniziativa è di 4 equipaggi, il numero massimo per il momento non è limitato tuttavia ci riserviamo di accettare solo un numero definito di partecipanti se le iscrizioni dovessero risultare eccessive.

    Ogni equipaggio sarà composto di tre persone che dovranno decidere un nome per la propria barca.
    La regata potrebbe svolgersi nei mari di felucca e in caso ammettere battaglie navali per impedire agli avversari di raggiungere la meta.
    L'evento prevede una quota di iscrizione simbolica di 150k per equipaggio, che andranno a costituire un premio finale minimo di 600k. A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione e di posizionamento.

    Eventuali modifiche o dimenticanze verranno aggiunte a questo post o al successivo che verrà tenuto come placeholder per eventuali informazioni importanti.
    Nel frattempo siete liberi di iscrivervi e quindi prenotarvi un posto per la regata, postate anche gli orari nei quali gradireste che l'evento fosse organizzato, cercheremo di venire incontro ad ognuno.

    CI TENGO A PRECISARE CHE L'EVENTO NON HA SCOPO DI LUCRO,
    SI ACCETTANO CONSIGLI, DONAZIONI, CRITICHE E COLLABORAZIONE.

    Ultima modifica di aegis_sio; 09-03-2008, 21:27.

  • #2
    ITINERARIO:



    EQUIPAGGI PARTECIPANTI:

    --

    REGOLAMENTO:

    --
    Ultima modifica di aegis_sio; 04-03-2008, 00:08.

    Commenta


    • #3
      secondo me l'idea di farla su felucca è bellissima... pero rima un problema, alla partenza i sarebbe un massacro :\... almenoche quale gm gentile non segua le barche e squalifichi chi infrange una regola tipo... non ci si attacca fino alla tappa di jhelom (naturalmente mettendocela)

      sisi bellissima idea
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
        secondo me l'idea di farla su felucca è bellissima... pero rima un problema, alla partenza i sarebbe un massacro :\... almenoche quale gm gentile non segua le barche e squalifichi chi infrange una regola tipo... non ci si attacca fino alla tappa di jhelom (naturalmente mettendocela)

        sisi bellissima idea
        Ora che mi ci fai pensare si può fare senza problemi, visto che i porti sono sotto guards quindi non ci si può attaccare, inoltre si potrebbe anche inserire la regola che se l'equipaggio non giunge alla destinazione tutto vivo non vince...

        Commenta


        • #5
          vorrei iscrivermi ^^

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
            vorrei iscrivermi ^^
            Perfetto, dovresti cercare di radunare un equipaggio(3 persone) e dare un nome alla tua barca. ^^

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
              Ora che mi ci fai pensare si può fare senza problemi, visto che i porti sono sotto guards quindi non ci si può attaccare, inoltre si potrebbe anche inserire la regola che se l'equipaggio non giunge alla destinazione tutto vivo non vince...
              tra fazionati le guards non funzionano e nemmeno se il pg partecipante è rosso non puo chiamare guards

              Commenta

              Sto operando...
              X