annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[un po di consigli allo staff]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [un po di consigli allo staff]

    queste sono un po di idee che mi sono venute in mente:

    1) so volete smuovere lo shard, secondo me la prima cosa è il dialogo, capire cosa voglio i player

    2) sembra che ci sia carenza di informazione, molti player non erano a conoscienza dell area party e della quest di ieri, quindi più informazione, consiglerei luoghi frequentati oltre a luna, per esempio la libreria delle rune

    3) non ho capito se il vostro scopo e togliere qualche kk in eccesso, si potrebbe fare una specie di "mercatino" ogni tanto, magari accompagnato da qualche quest, per fare un esempio il mercato di molooglow con 5 npc dove i player mettono i loro oggetti e fanno un asta, a differenza di quello a luna quì l oggetto rimane nell npc, tutti lo possono vedere e se interessa postano la loro offerta

    per il momento non mi viene in mente altro ma se ci sarà qualcosa vi farò sapere
    Ultima modifica di eragon16; 06-02-2008, 15:03.
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

  • #2
    Ieri a mezzanotte ho scoperto che c'èra l'evento ahah...
    Però poi son andato nell'area party e a parte amdir che si faceva cadere in acqua, non ho visto nulla di nuovo (a parte piccoli cambiamenti, per adattare l'evento al carnevale)
    So che è difficile creare qualcosa di accattivante, però ciò richiamerebbe molti player...
    E non mirate questi eventi solo ed esclusivamente a premi, oramai lo shard ne è pieno...una volta i premi erano belli perchè pochi e rari, ora ce ne sono una marea in giro, anche per eventi futili....
    Ultima modifica di XearEvil; 06-02-2008, 14:05.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

    Commenta


    • #3
      A parte che sembrano ordini più che consigli, ma penso sia per il tuo entusiasmo, quindi ti rispondo al volo:

      1) c'è il forum apposta, ci sono i pm, e questi strumenti vengono solitamente usati per rosikare e recriminare, o per pretendere premi beli senza quasi pigiare un tasto del mouse. Basta che dai una rapida scorsa al forum A&L e te ne puoi rendere conto da solo.

      2) ci sono stati messaggi in game, nonché i towncrier, proprio perché vi lamentate che sono pochi quelli che leggono il forum. La serata teatrale è stata annunciata da giorni, ma solo due squadre si sono iscritte.

      Btw, Mi pare sia Carnevale in tutta Italia: abbiamo pure scelto il martedì grasso a prova di usanze regionali, e per una unica sola volta che l'evento non è stato pubblicizzato in toto ecco la critica.

      NB: La libreria delle rune è casa di un privato: la tua proposta è assurda in sé. Ci sono molte città e attualmente la più frequentata è Luna. Prendere un publicmoongate è facile pure per i più newbie.

      ah, giusto, potremmo istituire un servizio di sms che vi avvisa sul cell, e uno script che teletrasporta all'istante il pg nel luogo dove si ritira il premio...

      3) togliere soldi dal server? e perché mai? le quest sono eventi slegati dall'economia dello shard, tombolotto compreso. (p.s. mi dispiace che nessuno abbia vinto, significa che il prox jackpot sarà ancora più alto! -> questa non è ironica, sarà davvero così).

      Ti ringrazio per l'interesse e l'entusiasmo, ma per favore, le tue proposte dovrebbero essere un pochino più ragionate ed eque per tutti.
      Lo Staff è sempre pronto a parlare e discutere con tutta la Community: ben vengano iniziative e nuove idee!!! La verità è che molto raramente ne arrivano di serie e attuabili.
      Baci

      @Xearevil: ci sono premi molto comuni e ci sono premi rari. Come sempre cerchiamo di accontentare tutti, anche in base al livello di difficoltà e di impengo dei pg nei vari eventi: un conto è Magincia con gli artefattini rari, un altro conto sono le maschere di ieri sera.
      Ultima modifica di Vanth_Staff; 06-02-2008, 14:19.

      Commenta


      • #4
        diciamo che si pretende e basta....

        l'evento di ieri non e' stato pubblicizzato? Non c'era il treadh sul forum stikato?

        Perche' la maggior parte delle persone invece di proporsi come gruppo per lo spettacolo ha preferito leggere post di matrimonio ?

        l'informazione c'e' , siamo noi pigri e con poca voglia di leggere .

        Come sempre ieri alla quest c'era qualcuno che chiedeva di partecipare alla recita quando il treadh c'era gia da un paio di giorni ....ed io con il mio gruppo ci siamo sbattuti per fare uno spettacolino idiota.

        Qua si vogliono le cose facili , basta collaborare con lo staff e non pretendere ....se per una quest si presentano due gruppi ai gm forse passa anche la voglia di organizzare qualcosa .



        M:
        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

        Commenta


        • #5
          mi scuso se il tono è sembrato arrogante ma nn è così, a dir la verità volevo fare qualcosa di utile
          io ho postato quello che mi è venuto in mente, non volevo assulutamente dare ordini
          Ultima modifica di eragon16; 06-02-2008, 18:36.
          Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
          Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
            mi scuso se il tono è sembrato arrogante ma nn è così, a dir la verità volevo fare qualcosa di utile
            io ho postato quello che mi è venuto in mente, non volevo assulutamente dare ordini
            L'avevo intuito, non me la sono affatto presa, anzi!
            Come sai apprezzo molto consigli proposte e iniziative da persone entusiaste e positive!!! bacio :*

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
              1) so volete smuovere lo shard, secondo me la prima cosa è il dialogo, capire cosa voglio i player
              io ho capito che cosa vogliono i player, è semplice:recipe per craftare crimson cincture

              apparte agli scherzi volevo chiedere se l'evento era finito ieri sera o continuera per un po...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
                queste sono un po di idee che mi sono venute in mente:

                1) so volete smuovere lo shard, secondo me la prima cosa è il dialogo, capire cosa voglio i player <------------ LO FANNO MOLTISSIMO BRAVI GIEMMI

                2) sembra che ci sia carenza di informazione, molti player non erano a conoscienza dell area party e della quest di ieri, quindi più informazione, consiglerei luoghi frequentati oltre a luna, per esempio la libreria delle rune <--------- POCA INFORMAZIONE X LE QUEST (l'area avventure e leggende x me anche se sono uno ceh sta molto sul forum,è sempre stata offlimits;quindi suggerirei di usare anche il forum generale. preferisco un post x un quest che x gli auguri)

                3) non ho capito se il vostro scopo e togliere qualche kk in eccesso, si potrebbe fare una specie di "mercatino" ogni tanto, magari accompagnato da qualche quest, per fare un esempio il mercato di molooglow con 5 npc dove i player mettono i loro oggetti e fanno un asta, a differenza di quello a luna quì l oggetto rimane nell npc, tutti lo possono vedere e se interessa postano la loro offerta <------ INUTILE SE POI FANNO I PREMI X CHI LASCIA IL PG + TEMPO AWAY (nn so quanti kk sono stati introdotti fra items e artefatti vari...).


                per il momento non mi viene in mente altro ma se ci sarà qualcosa vi farò sapere
                my 2 cents
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta

                Sto operando...
                X