annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_.-^*Matrimonio*^-._

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bella pinna uguri e sigilli emhh... sorry, figli maschi^^

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
    Un angelo nero domina gli arcangeli

Commenta

a prescindere da tutta la discussione che ne è scaturita, vorrei semplicemente sottolineare la tenerezza con cui xpinnax ha descritto il suo incontro con la sua principessa La Cho... che bello ci sta ancora qualcuno che è innamorato dell'Amore e chi se ne frega di tutto il resto... abbandonatevi al romanticismo qualche volta..

Commenta

Quoto quanto detto da Lighshade, non è più possibile celebrare marimoni singoli e non possiamo fare eccezioni. Forse in futuro sarà di nuovo possibilie farlo ma di sicuro non adesso.

Per quanto riguarda tutta la restante discussione il thread è stato segnalato.

Delarge se hai qualche cosa da dire a xPinnax fallo tramite pm o msn. Era già stata data una risposta dallo staff non c'era bisogno di attaccare briga a quella maniera

Spartano sei clamorosamente OT. Cosa c'entra una richiesta come quella in un thread come questo in QUESTA sezione solo perché NON HAI VOGLIAdi aprire un altro thread? Ma siamo matti?

Per xPinnax: Ribadisco che i gm non sono al tuo servizio all'ora che più ti piace. Per il cambio di nome fai page in game e se vuoi la cerimonia aspetta i matrimoni collettivi o che cambino le regole oppure fa celebrare la cerimonia da qualche tuo compagno in game.

Commenta

Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggio
          Quoto quanto detto da Lighshade, non è più possibile celebrare marimoni singoli e non possiamo fare eccezioni. Forse in futuro sarà di nuovo possibilie farlo ma di sicuro non adesso.

Per quanto riguarda tutta la restante discussione il thread è stato segnalato.

Delarge se hai qualche cosa da dire a xPinnax fallo tramite pm o msn. Era già stata data una risposta dallo staff non c'era bisogno di attaccare briga a quella maniera

Spartano sei clamorosamente OT. Cosa c'entra una richiesta come quella in un thread come questo in QUESTA sezione solo perché NON HAI VOGLIAdi aprire un altro thread? Ma siamo matti?

Per xPinnax: Ribadisco che i gm non sono al tuo servizio all'ora che più ti piace. Per il cambio di nome fai page in game e se vuoi la cerimonia aspetta i matrimoni collettivi o che cambino le regole oppure fa celebrare la cerimonia da qualche tuo compagno in game.
          Mi spiace ma siccome siamo in un forum pubblico le cose che penso se sono IT le dico in pubblico. Se ci pensi bene i miei reply sono contenuti in quest'ultimo post tuo, magari il mio modo non è molto delicato e con ghirigori come può essere quello vostro che cmq dovete mantenere una certa calma e un certo contegno, ma non venirmi a dire che la mia era volontà di attaccare briga. So che dire ciò che si pensa di una persona per molti di voi vuol dire flammare e attaccar briga, ma ora vienimi a dire che non sono le parole che diresti anche tu a una persona che insiste a oltranza a pretendere na cosa che da mesi avete detto che non si può fare, volendo anche aver ragione fino alla fine.
          Per il resto segnala pure, se dovrò essere punito sarò punito.
          Buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da lightshad_staff Visualizza il messaggio

Premetto che mi piace l'idea di questo gemellaggio... un bergamasco che sposa una ragazza di brescia

Comunque ti devo subito tarpare le ali, in quanto non è più possibile celebrare matrimoni individuali.

Dovrai aspettare il prossimo matrimonio collettivo (non ti so ancora dire quando sarà).
            Purtroppo facendo un'eccezione questa volta creeremmo un precedente, e le richieste di matrimonio fioccherebbero dal cielo.

Mi spiace per l'inconveniente, vi consiglio di considerare la convivenza come soluzione alternativa in attesa del matrimonio collettivo.

ciao.
            ingiusti cattifoni!
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

scusa cmq fattelo fare direttamente da dio no? chiama punketto...

Commenta

Sposate il mio PINNAAAAAAAAA...aguri Pinna

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Smettetela di spammare!

Commenta

Sono state date risposte esaurienti, chiudo.

Commenta

Sto operando...
                    X