annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo torneo di poker 1VS1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo torneo di poker 1VS1

    Torneo Poker Heads up 1vs1
    quota iscrizione 200k
    si gioca al tavolo da 1k, la partita č da 50k chi passa il turno si tiene i soldi vinti durante la partita. si registra con razor la partita solo per eventuali contestazioni. L'orario č scelto liberamente dai players in caso di mancato accordo l'organizzatore deciderą l'orario. Le partite del primo turno dovranno essere effettuate entro una settimana dalla partenza del torneo. Per i turni successivi sempre entro una settimana dalla fine del turno precedente.
    Nel caso uno dei due non avesse la possibilitą di registrare la partita verrą richiesto un arbitro.
    al momento dell'iscrizione mettere nome pg e se razor o no e se si č disponibili ad arbitrare.
    Il montepremi di 200k * 8pg= 1.6kk 80% al vincente 20% al vice
    Max palyers 8
    Quarti--->semifinali---->finale
    Il risultato della partita va comunicato all'organizzatore da parte di entrambi i pg tramite icq o msn (es: pg X ho vinto PG Y o perso).
    Per gli altri che vogliono partecipare al torneo di poker ne č stato aperto un'altro diverso in questo trade:
    FleetingCloud@hotmail.it

  • #2
    Primo anche qui

    J.F.Sebastian
    Seth.Morrison
    ICQ 43 125 026
    Razor + arbitro.

    Commenta


    • #3
      nome PG: Gus Hansen(loooooooool xD) Aka LeO MeSsI

      razor+arbitro

      ICQ sotto
      ICQ 393 490 777[/COLOR]

      Commenta


      • #4
        ceeeeeeeeeerto ke c sno

        pg Riblach

        icq in profilo
        [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

        Commenta


        • #5
          PG : Vash TheStampede
          Account : Vash666
          Contatti : in firma
          Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'universitą ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
          MANU l'eletto!!

          ICQ: 279629929
          MSN: marco1987@hotmail.com

          Commenta

          Sto operando...
          X