annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHRISTMAS EVENT] The Christmas Tree

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    una domanda stupida...ma le decorazioni speciali si trovano per terra o si possono trovare anche nei loot dei mostri?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    icq: 302-711-303

    Commenta


    • #47
      senti ma se nn si consegna uno dei nove addobbi kosa succede. E se consegnamo i regali speciali o normali ce danno dei premi?
      I tamer rullano gli altri sukano

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Drayden Visualizza il messaggio
        senti ma se nn si consegna uno dei nove addobbi kosa succede. E se consegnamo i regali speciali o normali ce danno dei premi?

        Se non consegni una deco speciale finisci in jail per un periodo a discrezione dello staff quester e la deco viene ovviamente sequestrata.

        Se per caso non hai l'occasione di partecipare alle consegne in game e devi partire manda un pm a noi dello staff denunciando di averla trovata, e il nome del pg con cui la hai trovata, provvederemo noi al resto

        SE IL 24 DICEMBRE VEDIAMO CHE QUALCUNO HA TROVATO LA DECO, E NON LA HA CONSEGNATA O DENUNCIATA, LO JAILIAMO (Tranquilli che le troviamo anche se le nascondete bene )


        Per la seconda domanda, se consegni la deco speciale ricevi un premio, se invece consegni una deco normale l'unico preio è quello di vedere il tuo nome sull'albero di natale più bello di Sosaria.


        Ultima modifica di lightshad_staff; 17-12-2007, 00:21.

        Commenta


        • #49
          Natale si avvicina..... e quindi diamo un aiutino...

          Innanzitutto complimenti a Raffaels, OughrHawk e Occhi di Gatto per il ritrovamento.

          Allora diamo i numeri...

          ..6 oggetti sono comparsi....
          ....e gli ultimi 3 devono ancora comparire...
          ....4 ne hanno trovati.....
          ...3 ne hanno riconsegnati
          .....quindi....
          ..2 oggetti sono ancora in giro....
          .....ma dove?....

          diciamo che sono... nella mappa dove tutti avete "casualmente" evitato di cercare

          Buona ricerca....


          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggio
            diciamo che sono... nella mappa dove tutti avete "casualmente" evitato di cercare
            FOR EXAMPLE?

            Finalmente una firma degna di nota...

            Commenta


            • #51
              scusate ma non ho capito ci sono ancora adesso in giro oppure lo dite voi ?

              Commenta


              • #52
                Ho controllato ogni dungeon trammel e felucca,doom,tokuno,tutti i dungeon ml implementati,e metà ilshenar.spero che il vostro buonsenso nn vi abbia detto di mettere le restanti decorazioni in mezzo a boschi insignificanti in regioni insignificanti cosi a caso .


                (se una decorazione è nell'altra meta di ilshenar dove nn ho controllato allora... )

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da darksgasi Visualizza il messaggio
                  scusate ma non ho capito ci sono ancora adesso in giro oppure lo dite voi ?
                  Le informazioni che ti ho dato sono ben chiare, rileggi tante volte finché non trovi le risposte alle tue domande


                  Ho controllato ogni dungeon trammel e felucca,doom,tokuno,tutti i dungeon ml implementati,e metà ilshenar.spero che il vostro buonsenso nn vi abbia detto di mettere le restanti decorazioni in mezzo a boschi insignificanti in regioni insignificanti cosi a caso .
                  Certo sono luoghi ben definiti non abbiamo buttato l'oggetto per la strada
                  Ben definito intendo per esempio un dungeon oppure per ben definito potrebbe essere il negozio di magia di New haven..

                  Commenta


                  • #54
                    dato ke sono gia stati cnosegnati alcuni oggetti ...si puo almeno sapere ke erano e dv sn stati trovati????
                    msn=elsarto@hotmail.it




                    sigpic

                    Commenta


                    • #55
                      Scusate GM ...
                      io ho trovato uno degli oggetti particolari, ma non so se potrò consegnarlo per impegni vari non sarò molto presente da qui a natale...non vorrei finir in jail perchè pensate magari che voglio tenermi l'oggetto...
                      Due giorni fa come da regolamento ho mandato PM al quester Vanth, ma ancora non ho ricevuto risposta...non vengo jailato vero?? io ho già detto che non potrò esser molto presente via Pm...che devo fare?? Devo mettere l'oggetto (che ora ho lokkato in casa mia) dentro il backpack di un particolare PG ?? o posso lasciarlo lokkato li in terra??
                      Grazie anticipatamente
                      Monkey Island Supporter

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
                        Scusate GM ...
                        io ho trovato uno degli oggetti particolari, ma non so se potrò consegnarlo per impegni vari non sarò molto presente da qui a natale...non vorrei finir in jail perchè pensate magari che voglio tenermi l'oggetto...
                        Due giorni fa come da regolamento ho mandato PM al quester Vanth, ma ancora non ho ricevuto risposta...non vengo jailato vero?? io ho già detto che non potrò esser molto presente via Pm...che devo fare?? Devo mettere l'oggetto (che ora ho lokkato in casa mia) dentro il backpack di un particolare PG ?? o posso lasciarlo lokkato li in terra??
                        Grazie anticipatamente
                        Se lo hai denunciato a un GM quester lo prendiamo noi.



                        Domani mattina ultima raccolta!!!

                        Commenta


                        • #57
                          Gli elfi ringraziano tutti voi, quest'anno due enormi alberi di natale allieteranno la consegna dei doni, tutte le decorazioni consegnate sono state appese all'albero.

                          Buon Natale a tutti!!!

                          Commenta


                          • #58
                            ...avevo donato una white pearl con il mio pg Drow ma non la trovo in nessuno dei 2 alberi...
                            icq 396270597
                            msn fcdarko@hotmail.it


                            A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da fcdarko Visualizza il messaggio
                              ...avevo donato una white pearl con il mio pg Drow ma non la trovo in nessuno dei 2 alberi...
                              Nessuna deco è andata persa, controlla se non è finita dietro l'albero, in tal caso comunicacelo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X