[CHRISTMAS EVENT] The Christmas Tree
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
:O prevedo uno spargimento di sangue soltanto per la prossima consegna di doni °-° poi se la si fa alle 10 ci sarà una battaglia per il postoOriginariamente inviato da rverdelliBeh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!Originariamente inviato da DoglioScusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??
Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
i noob conquisteranno il mondo!!!!!
e nessuno potrà più rosikare come loro 
-
Commenta
-
Questo addobbo misterioso non potete dire ne che cosa è ne quando esce, ma lo trovo per terra come un reagente, o lo attaccate al bordo della tunica di Lightshade cosi che quando qualcuno lo afferra lui cammina e l indumento si sflilaccia fino a che lui non rimane quasi nudo come in una nota pubblicita del passato? (ora potete respirare) Insomma non posso mica mettermi a raccattare ogni cosa luccicosa dello shard
Come capisco che è quello l' oggettino in questione?
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Questo addobbo misterioso non potete dire ne che cosa è ne quando esce, ma lo trovo per terra come un reagente, o lo attaccate al bordo della tunica di Lightshade cosi che quando qualcuno lo afferra lui cammina e l indumento si sflilaccia fino a che lui non rimane quasi nudo come in una nota pubblicita del passato? (ora potete respirare) Insomma non posso mica mettermi a raccattare ogni cosa luccicosa dello shard
lo capirai.... perchè è unico..Commenta
-
spawna solo su trammel? o anche su malas,fellucca,tokuno,ilshnar

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
anche le cose non luccicoseQuesto addobbo misterioso non potete dire ne che cosa è ne quando esce, ma lo trovo per terra come un reagente, o lo attaccate al bordo della tunica di Lightshade cosi che quando qualcuno lo afferra lui cammina e l indumento si sflilaccia fino a che lui non rimane quasi nudo come in una nota pubblicita del passato? (ora potete respirare) Insomma non posso mica mettermi a raccattare ogni cosa luccicosa dello shard
Commenta
-
-
Ciao, dato che in questo periodo loggo molto poco purtroppo e che poi il 21 parto e torno a gennaio, nel caso avessi trovato uno dei 9 oggetti e non fossi presente alla chiamata in game, come devo comportarmi?? posso fare page??
Grazie e ciauz.Commenta
-
Commenta

trovatele!!!

Commenta