annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[regolamento]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [regolamento]

    qui di seguito ci saranno alcune regole da seguire RIGOROSAMENTE per partecipare alla trammel war.

    1) Ci si combatte solo nel mondo di trammel, chiunque attakki e/o uccida gente sia away ke non in altri mondi (tokuno,felucca,ilshenar) verra cacciato.
    2) Il reskill senza motivo non è assolutamente tollerato, (l'unica situazione plausibile di reskill è durante una battaglia)
    3) In caso di drop di item, immediata restituzione! (non lootiamo le divise di gilda cosi evitiamo di insurarle o blessarle)
    4) Pet kill consentito
    5) No Recall/Sanctum Viatas ne housing
    6) Il numero di player minimo in una gilda è 6 il massimo 15, le gilde con più o meno membri verranno allontanate nel caso non gildino o sgildino gente. e non ci prendiamo in giro con alleanze varie, nel caso ci si accorge di qualke alleanza sottobanco verrete cacciati
    7) Ogni gilda dovrà scegliere un colore ed indossare SEMPRE la divisa di gilda, chi non indossa la divisa di gilda non puo prendere parte in alcun modo alla battaglia (la divisa di gilda dovrà essere segnalata nel post riguardante la gilda)
    8) Ogni gilda deve avere 1GM e 2ViceGM
    9) Non offendere gli sconfitti.
    10) Insomma siate corretti il più possibile, non voglio vedere le porcate che ci sono normalmente quando si fa pvp

    in caso di trasgressori, fate screen e segnalatelo a me o agli altri GuildMasters e decideremo il da farsi

    allora avevo intenzione di creare una sottosezione in avventure e leggende dedicata alla trammel war, dove verrà stikkato il regolamento e ci saranno i post delle altre gilde


    p.s. sto pensando se bandire o no le 3-4 pozze exlpo
    Ultima modifica di parsifalc; 01-12-2007, 19:29.
    THE END

  • #2
    guarda siccome è una cosa abbasstanza soft io bandirei cose eccessivamente sgrave...addirittura io stavo riflettendo se è il caso o no di permettere lo sbolassamento con il conseguente pet kill. Alla fine bisogna pensare che è gente non abituale al pvp quindi magari sprovvista di macro, script e quant'altro. Per il resto il regolamento mi pare buono. Magari io direi di postare anche uno screen del roster delle varie gilde, una volta create, in modo da permettere di verificare la regolarità dal quel punto di vista. Per il resto c'è una durata? si pensa di fare una cosa a città-tesori o no? facci sapere dai che speriamo che prenda piede!!!!

    "Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."


    Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

    Commenta


    • #3
      mah...secondo me non è giusto non consentire il recall! cioè se mi trovo contro 5 io recallerei!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
        mah...secondo me non è giusto non consentire il recall! cioè se mi trovo contro 5 io recallerei!
        Non dovresti esser mai solo 1 vs 5, se sei in battaglia non puoi essere senza i tuoi compagni ^^

        E poi, morire per la tua città ti fa onore..

        EDIT: aggiungo... a mio parere:
        - pet kill non consentito, almeno inizialmente ^^
        - explo potion consentite, ma non come spam (ovvero 4 pozze al secondo -.-)
        - non ci si attacca ovunque non si decida di combattere, anche a Trammel: se uno va a fare pelli da solo, a Destard, non è carino che venga attaccato da milioni di nemici.. al massimo, si potrebbe considerare attaccabile solo chi ha indosso la divisa ^^
        - direi, riguardo i trasgressori, di punire subito senza sconti: se deve prendere piede nel modo giusto questa cosa, è necessario che ci sia chiarezza e rispetto fin da subito
        Ultima modifica di Duku; 02-12-2007, 01:25.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Non dovresti esser mai solo 1 vs 5, se sei in battaglia non puoi essere senza i tuoi compagni ^^

          E poi, morire per la tua città ti fa onore..

          EDIT: aggiungo... a mio parere:
          - pet kill non consentito, almeno inizialmente ^^
          - explo potion consentite, ma non come spam (ovvero 4 pozze al secondo -.-)
          - non ci si attacca ovunque non si decida di combattere, anche a Trammel: se uno va a fare pelli da solo, a Destard, non è carino che venga attaccato da milioni di nemici.. al massimo, si potrebbe considerare attaccabile solo chi ha indosso la divisa ^^
          - direi, riguardo i trasgressori, di punire subito senza sconti: se deve prendere piede nel modo giusto questa cosa, è necessario che ci sia chiarezza e rispetto fin da subito
          infatti se leggi bene la regola numero 7 vedi ke c'è scritto ke solo se si indossa l'uniforme si puo attakkare,

          per le pozze exlpo ho deciso. se ne puo usare solo 1 come è normale ke sia.

          il pet kill ci deve essere va bene ke è na cosa soft ma la gente deve imparà a crosshela il pet e a non farlo mori
          THE END

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
            guarda siccome è una cosa abbasstanza soft io bandirei cose eccessivamente sgrave...addirittura io stavo riflettendo se è il caso o no di permettere lo sbolassamento con il conseguente pet kill. Alla fine bisogna pensare che è gente non abituale al pvp quindi magari sprovvista di macro, script e quant'altro.
            se uno è noob è noob pure se è vestito sgravo, sarà solo avvantaggiato.

            se uno partecipa alla trammel war è perchè vuole imparare a pvppare e non ha senso non imparare gli item sgravi che giocando si è conquistato

            e sempre perchè si vuole imparare a pvppare sbolassamenti e cose così dovrebbero essere permessi... appunto per imparare

            niente da ridire sul regolamento

            Grazie Flash per la firma *__*
            ICQ: 170759435
            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
              infatti se leggi bene la regola numero 7 vedi ke c'è scritto ke solo se si indossa l'uniforme si puo attakkare,

              per le pozze exlpo ho deciso. se ne puo usare solo 1 come è normale ke sia.

              il pet kill ci deve essere va bene ke è na cosa soft ma la gente deve imparà a crosshela il pet e a non farlo mori
              La n° 7 l'avevo letta, ma te l'ho messa in un altro modo, anche per rispondere a addurdatamente: non solo uno non può partecipare, ma non può nemmeno essere attaccato, meglio specificare ^^

              Per il pet kill mi sono convinto che va bene

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                si pensa di fare una cosa a città-tesori o no?
                ma sai che forza se si organizzasse una cosa tipo: ogni gilda possiede una città, in ogni banca ci sono tipo 4/5 tesori (es. oggetto: statua, check, altro...) si può prendere un tesoro alla volta e deve essere portato nella banca della propria città (in questo modo le gilde si divideeranno tipo in sezione di difesa e di attacco) una volta che un tesoro rubato viene messo nel "punto" della propria banca sopra il tesoro già posseduto, il counter si alza di 1 e al nemico che è stato rubato si abbassa di 1 e ne spawna un altro, finchè non gli restano tesori e a quel punto viene eliminata, con la situazione aggiornata magari in un foglio web con: [gilda/in quale città] [tesori in possesso] [tesori rimasti]

                almeno c'è anche uno scopo fiko

                Commenta


                • #9
                  però il punto n° 7 mi lascia in dubbio...se io facessi macro per togliermi divisa....app vedo nomi arancioni zac e tolgo uniforme!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                    però il punto n° 7 mi lascia in dubbio...se io facessi macro per togliermi divisa....app vedo nomi arancioni zac e tolgo uniforme!
                    no aspetta non hai capito bene, se tu non hai uniforme TU non puoi attaccare, gli altri ti abboffano di mazzate!

                    "Well, i'm so tired of crying
                    but i'm out on the road again.
                    I didn't have no payroll,
                    not even no place to go."


                    Originariamente inviato da Tarakan
                    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                    Prezzo interessante no perditempo..

                    Commenta


                    • #11
                      comunque ripeto bisogna con qualche criterio smistare i pg...per rendere la cosa piu equilibrata possibile. Ad esempio chi partecipa deve rendere pubbliche le sue skill sul sito, oppure un esaminatore vede il suo equip ed in base alla sgravità di esso si decide...insomma vedete io sto tirando su tante tante idee XD

                      "Well, i'm so tired of crying
                      but i'm out on the road again.
                      I didn't have no payroll,
                      not even no place to go."


                      Originariamente inviato da Tarakan
                      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                      Prezzo interessante no perditempo..

                      Commenta


                      • #12
                        se posso dare un consiglio abbasserei il numero max di giocatori per gilda,
                        lo porterei da 16 a 9.
                        In questo modo si rendono le gilde più equilibrate (uno scarto di 3 pg è più
                        gestibile negli scontri), ma soprattutto più numerose.
                        A trammel ci sono 12 città:
                        1) yew
                        2) minoc
                        3) vesper
                        4) britain
                        5) cove
                        6) skara bare
                        7) trinsic
                        8) jhelom
                        9) nujel'm
                        10) moonglow
                        11) magincia
                        12) serpent's hold.

                        Lascierei Haven zona franca e Bucca terra di conquista.
                        Sono quindi consentite massimo 12 gilde, una per ogni città,
                        dove ognuna di queste ne rappresenterà appunto la custode.
                        Avremo così un totale di 108 pvppers (considerando 9 il limite massimo
                        di giocatori per gilda)
                        Iorian Warlord [OF] on UOD

                        Iorian [STRK] on UOD

                        -= Every man dies, but not every man really lives =-

                        -= Winter is coming =-

                        Commenta


                        • #13
                          ma molti non sanno nemmeno dove sono questi posti...e poi è meglio fare MENO GILDE ma piu numerose che PIU GILDE ma meno numerose, questo per un fatto proprio di gestione di esse e di controlli.

                          "Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."


                          Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                            però il punto n° 7 mi lascia in dubbio...se io facessi macro per togliermi divisa....app vedo nomi arancioni zac e tolgo uniforme!
                            Io ti faccio video, e ti facciamo escludere dalla war ^^

                            Questa idea deve nascere assieme al buonsenso, se manca quello non se ne può far di nulla

                            Commenta


                            • #15
                              una cosa che non sempre riesco a contrastare su felucca è il lancio di pozze. se lo togliete dalla war, magari gente che avrebbe potuto imprare non lo farà! io le lancio e fanno 9 di danno l'una, c'è gente che mi leva 15 a pozza e anche tramite la war magari avrei potuto capire come gestire la cosa. Io renderei la war molto simile al pvp vero e proprio.

                              Sono contrario anche alla riduzione del numero. L'avere 15 membri vuol dire che al max 5 giocheranno nello stesso momento... se si riduce il numero nessuno imparera mai a fare pvp con + di due compagni.

                              Per quanto riguarda le città e i tesori. Buh, come volete, ma credo lo scopo sia imparare senza andare a complicare troppo le cose e magari dando motivo di rosik e di prese per il cu+o...

                              Per i vestiti non capisco il senso. Se sei in quella gilda è perchè vuoi fare le trammel war punto. Se vuoi macrare avrai altri 4-5 pg liberi da usare! Se esci solo è perchè magari vuoi allenarti a resistere alle gank. Credo che molti di voi abbiano già esperienza di pvp, ma per altri la war sarebbe un modo utile per fare esperienza per resistere a gank, a pozze, ad avvelenamtenti di pet ecc...rendiamo le war simili alle guerre di fazione così che tutti possano imparare.

                              Spro che il senso delle mie idee non venga frainteso, vorrei solo che questa fosse un'esperienza preparatoria. Se son stato troppo diretto chiedo scusa in anticipo.
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                              CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                              Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X