annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::POOL GAME::. 0======o °

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • .::POOL GAME::. 0======o °

    .::POOL GAME::. 0======o °
    Salve a tutti, volevo proporre un nuovo evento se non è stato già proposto in passato.
    L'idea è la seguente volevo fare un campionato col famosissimo gioco Pool in icq, penso che la maggior parte di noi lo conosce.
    Bene si è un gioco totalmente estraneo a UOD, però lo propongo alla comunity di Uo Dreams perchè ritengo sia una cosa al quanto graziosa, l'idea non è mia, ma lo vista su altri shard e la volevo attuare su questo, naturalmente con l'aiuto dei partecipanti di collaborare nella speranza di divertirci e anche venire premiati.
    Dovrebbe essere più o meno cosi:
    60 giocatori a eliminazione diretta (80 se vedo che superiamo il numero da me indicato inizialmente).
    Io Apriro un nuovo theatred se la mia idea andra a buon fine e scrivero le varie partite per qualificarsi alla fase successiva e cosi via facendo, fino ad avere un'unico vincitore.
    Per non far si che ci siano Lamer o persone che in un qual modo sene possano aprofittare fate degli screnn Shot della partita vinta (Esempio alla fine scrive "Wins JoKeR") Fatene una sola, per non fare casini o lamerate di alcun genere, non c'è bisogno di postare la foto ma solo il risultato motivo x ci siano problemi tenetevio lo scren Shot per almeno 24h dopo di che, qualsiasi lamentela non avrà più alcuno appoggio.
    Ultimissima non ci sarà un orario vero e proprio ma una scadenza esempio 48h, se uno solo dei due non si presenta cancellero entrambi, tranne se quello assente avverte prima o in tempo della sua mancata prestazione.
    Per rendere il gioco più piccante volevo far si che ogni giocatore mettesse una piccola cifra 250k, cosi da mettere in palio come premio per il vincitore 13kk (naturalmente se siamo 80 il premio in palio aumentera ).
    Io ho proposto tocca a voi decidere e dirmi che ne pensate.
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    x me se po fa D:
    [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

    Commenta

    Sto operando...
    X