skusate...ma nn è + possibile scommettere sulle partite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scommesse
Comprimi
X
-
bè, come puoi vedere i gm mi hanno fatto un po di problemi perchè aprivo troppi 3d, ed in effetti è una rimostranza ragionevole, anche se era una cosa necessaria per garantire trasparenza da entrambe le parti... comunque mi sto organizzando per riuscire a far funzionare ugualmente la cosa con meno 3d o addirittura un 3d solo
-
under over? sarebbe 12 1x 2x? i risultati esatti si può fare... il primo marcatore non so, pensa anche alla mole di informazioni che dovrei reperire e postareOriginariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggiosi potrebbero mettere anke under/over - doppiachance - risultati esatti - risultati esatti a primo tempo
primo marcatore
Commenta
-
SOno d'accordo.. Inutile mettere nuove quote ecc... Vanno bene anche i segni soltanto! Alla fine è un passatempo..Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiounder over? sarebbe 12 1x 2x? i risultati esatti si può fare... il primo marcatore non so, pensa anche alla mole di informazioni che dovrei reperire e postare

Commenta
-
Io una soluzione per rimettere le scomesse l'avrei, solo che vorrei sapere dai gm se si puo fare, e cioè posso creare da un'altra parte una specie di forum per poterle fare e metterle il link qui?Cosi da non aprire diversi post e intasare il forum di UOD
Se si gia ho tutto pronto mi serve solo una loro risposta
Aspetto una vostra risposta
Commenta

cmq non ti preoccupare, presto potrai scommettere di nuovo ^^

....

Commenta