[CHIARIMENTI] Torneo Pet
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
-
Commenta
-
Commenta
-
ma quand'e ??? mi sn perso la data xDJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
sisi, lo bondiamo per il lasso di tempo del torneo, ma magari lo pompiamo anche un po', dato che appena tamato il pet non è all'altezza di quelli schillati.
(logicamente sto scherzando)
Ovviamente nulla ti vieta di venire al torneo con un pet non bondato, ma per vincere dovresti avere un pet davvero eccezionale, non dovresti perdere nemmeno un incontro!
Altrimenti perderesti li pet non potendolo ressare.
Commenta
-
Mi ricordo di tale quest, l'apprezzai parecchio, d'altronde, come gli altri eventi organizzati dallo staff
(se la mia vecchia casa, che ho dato ad un amico, è ancora in piedi, i linghi dovrebbero essere ancora lokkati XD)
Tutti gli altri premi erano gelosamente custoditi sul mio tavolo dai mattoni d'oro. ;_;
Bei ricordi...Commenta
-
beh ma scusate se io e mio fratello abbiamo una casa in comune ed io il premio l'ho vinto e pure lui perche non esporre uno e venderne l'altro magari per una hodded?Commenta
-
nel caso ci si iscrive DOPO gli 8 in una categoria, puoi iscriverti in piu categorie? (sempre dopo l'8, quindi non c'è certezza che ti scelgano..)
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
inoltre se il pet non è bondato non puo partecipare?
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
-
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
Le date e gli orari degli incontri sono nel thread dell'annuncio del torneo: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=468825.
Commenta
-
.Commenta
-

Commenta