[WEDDING] domanda
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
mi ricordo durante i miei primi mesi di game, volevo sposarmi, e mi dissero che nn si poteva + fare, mi ricordo che prima davano tipo l'anello col nome dell'altro pg ste cose qua, da li' pensavo nn li avessero + fatti
WeedisLifeCommenta
-
ELVIS ci DEVE essere che lui voglia o meno.Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
MSN: marco1987@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
-
Per il simpaticone che ha cercato di vendere gli abiti del matrimonio e ha avuto anche il coraggio di pretendere di aver ragione: non è la prima volta che ti sposi, e sapevi benissimo che lo staff avrebbe ritirato i vestiti al termine della cerimonia.
Nel caso tu avessi poca memoria, come vedi dal quote qui sopra, Lightshade aveva avvisato.
Ti sei fatto un solo giorno di jail perché Grimlock è stato buono.
Non devi minimamente paragonare il tuo gesto con le lamerate che fanno quotidianamente i pg: qui si tratta di quest items e, come tali, puniti da sempre dal regolamento.
Per stare a seguire le tue azioni lo staff ha perso tempo, sottraendolo al lavoro sulla quest stessa e agli altri pg (per non parlare dello squallore del gesto stesso, ma non voglio entrarne nel merito).Commenta

Commenta