bellissima quest...un po dura per un mezzo niubbo come me (saro morto un centinaio di volte) pero troppo bella!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[QUEST] Tonight: "La ricerca dei martelli mistici - The Mystic Hammer Quest"
Comprimi
X
-
-
Qualche anima pia mi racconta cosa è successo ieri sera che ero a devastarmi alla cena di squadra?
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
NUUUUUUUUUOriginariamente inviato da Darkjin Visualizza il messaggioGrazie per il ricordo l'anvil è davvero bello. finalmente nella mia Casa c'è qualcosa di valore
. sia lode a Ptha!!!! muhahahahahah
che anvil???
io ho finito la quest ma nn ho avuto l'anvil..Originally Posted by Hinata
Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.
Commenta
-
hanno messo il crafting system di ML (sbav) che era stato introdotto con la quest dei martelli, con la quale si riceveva un'anvil sgrava coi ringraziamenti del dioOriginariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioQualche anima pia mi racconta cosa è successo ieri sera che ero a devastarmi alla cena di squadra?
Commenta
-
*Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggioYuppie!! Anche il regalo
Graccie!!!!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Neanke è passato un giorno e già sono in vendita...
Commenta
-
Bella Gm grazie! :P
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta

Commenta