annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO]Aperte iscrizioni per il secondo torneo di poker di UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TORNEO]Aperte iscrizioni per il secondo torneo di poker di UOD

    Con questo post apro le iscrizioni per il secondo torneo di poker

    Il Poker in questione è il Texas Hold'em
    Eccovi le regole del nostro torneo:

    Quota iscrizione:500K
    Modalita' di iscrizione: Ci si iscrive postando in quest post nome del pg, account e contatti
    Tavoli: 4 giocatori per tavolo , ogni partecipanti avrà 250 blinds per fase che saranno da me distribuiti all'inizio della partita e che dovranno essere restituiti alla fine (si è passati dai vecchi 500 a 250 per ridurre il tempo di gioco)
    Eliminazione: Un giocatore e' eliminato quando esaurisce il proprio stack oppure qualora dovesse disconnettersi per qualunque motivo per piu' di cinque minuti (se il PG scompare dal gioco, siete eliminati), o in caso di abbandono volontario.
    Passaggio di Turno: essere gli ultimi 2 rimasti del tavolo ( passano 2 su 4 ), gli ultimi due non continuano a giocare perchè i gruppi successivi veranno stabiliti con nuovo sorteggio

    Qualora un giocatore non si presentasse quando deve giocare la quota di iscrizione non gli verra rimborsata

    I partecipanti di ogni tavolo veranno scelti in maniera casuale tramite sorteggio cercando, dopo il sorteggio, di non far capitare nel stesso tavolo i pg cha appartengono alla stessa gilda

    Nel caso in cui il numero di iscritti non fosse un multiplo di 4, le iscrizioni in eccesso saranno accettate come riserve e potranno partecipare al torneo se uno degli altri giocatori non dovesse presentarsi, contrariamente, le quote di iscrizione di quest'ultimi saranno rimborsate.

    Il premio di partecipazione non viene data perchè i gm hanno detto che non è previsto per quest ed eventi organizzati dai player

    Qualora qualcuno ha problemi nel presentarsi quando deve giocare puo comunitarlo fino a un massimo di due giorni prima cosi da venire incontro a tutti i partecipanti e trovare una nuova data per far giocare quel tavolo, oltre ai due giorni non è possibile fare nessun cambiamento
    L'iscrizione va da oggi 15 settembre fino alle 24:00 del 30 settembre, il torneo inizia il 1.
    gli orari di gioco sono la sera dalle 21:00 dal lunedi al venerdi

    Premi: se arriviamo a 32 pg i premi saranno 1 posto 8KK secondo 4KK terzo 1KK quarto 500K
    (se fate i conti e mancano 2KK, quelli vengono destinati come fondo per la trattenuta dei tavoli)

    P.S se qualcuno vuole darmi una mano nell'organizzazione ben venga
    Il mio contatto è FleetingCloud@hotmail.it

    P.S.S. se gia sapete che avete delle limitazioni di orari scrivetelo al momento dell'iscrizione cosi da poter organizzare i giorni in cui si deve giocare
    Ultima modifica di Fleeting_cloud; 23-09-2007, 23:50.

  • #2
    account: maneo
    pg: ToNy MoNtAnA [Hg]
    contatto in firma


    stavolta x l'ultimo tavolo vogliamo le conigliette
    Ultima modifica di maneo; 15-09-2007, 23:27.
    ICQ 393 490 777[/COLOR]

    Commenta


    • #3
      se abbassate il prezzo gioko anke io e vi darò i dati.... altrimenti up per il torneo !!
      Originariamente inviato da killelbarto
      Nella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
      O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
      bisboccia: guarda il mio avatar
      gargamella:ki è tu nonno ?
      bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
      icq 372-657-997

      Commenta


      • #4
        il prezzo non puo essere abassato, altrimenti i premi sono irisorei, mi spiace

        Commenta


        • #5
          il mio problema è l'orario essendo uno studente

          Commenta


          • #6
            se ti aiuto con l'organizzazione quanto mi tocca dei 2kk??
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

            Commenta


            • #7
              dei 2KK non tocca nulla a nessuno, vanno a sostituire i soldi che si prende il tavolo per ogni mano, i soldi che rimaranno poi vengono divisi tra i vincitori (P.S. nell'altro torneo i tavoli si sono presi ben 2.8KK)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Fleeting_cloud Visualizza il messaggio
                (P.S. nell'altro torneo i tavoli si sono presi ben 2.8KK)
                xò con 500 bid, adesso saranno molto meno
                Ultima modifica di maneo; 18-09-2007, 05:07.
                ICQ 393 490 777[/COLOR]

                Commenta


                • #9
                  account: Abarth80
                  pg: Abarh lady

                  contatti in firma

                  Ps finalmente se rifà.....era ora.
                  msn => devilbmwfire80@hotmail.it
                  icq => 219-588-364

                  Commenta


                  • #10
                    Account: Vash666
                    Pg: Vash TheStampede

                    Contatti in profilo

                    Edit: Siccome comincio il secondo anno di università sono presente solo i fine settimana dal venerdì alla domenica pomeriggio (spero di essere presente anche dal giovedì, ma non assicuro nulla in quanto c'è ancora da decidere per la settimana corta!).

                    Edit 2: Di questo passo facciamo il torneo in 3 O.o'
                    Ultima modifica di Vash666; 21-09-2007, 13:03.
                    Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
                    MANU l'eletto!!

                    ICQ: 279629929
                    MSN: marco1987@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      Forza con ele iscrizioni che molti di voi giocano a poker, il tavolo a Vesper è spesso pieno.
                      Il termine delle isrizioni è rimandato di una settimana

                      Commenta


                      • #12
                        account Mylaegatsu
                        pg Riblach
                        [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

                        Commenta


                        • #13
                          Cavolo che sfortuna... gioco da 3 giorni e 500K me li sogno...:P

                          Commenta


                          • #14
                            si...ma è impossibile ke nn si iscrive nessuno...e poi ogni sera cè la fila x giocare...su su iscrivetevi
                            [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

                            Commenta


                            • #15
                              account ssamuel

                              pg samuel

                              msn peppeb89@hotmail.it
                              Light [/\/\]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X