[PROPOSTA] Mega champata e Super Pvppata , -- ONLY FACTION --
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O RCommenta
-
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
Penso i primi 10 pg di ogni fazione ke postano sul post essendo consapevoli ke se nn hanno propio nulla di equip vengono sostituite ... esempio
apro post...
tizio com : io ci sono ... username: **** icq : ***
Tizio sl : anche io ... username: **** icq : ***
Tizio Tb : contateci ... username: **** icq : ***
Tizio minax : ci sarò ... username: **** icq : ***
CAIO fazionato a buffo : io ci sono ma nn ho armor <---- visto ke è inutile direi sostituirloOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
-
xke scusa dovresti sostituire uno ke vuole partecipare a un evento... x me nn ha senso boh...Penso i primi 10 pg di ogni fazione ke postano sul post essendo consapevoli ke se nn hanno propio nulla di equip vengono sostituite ... esempio
apro post...
CAIO fazionato a buffo : io ci sono ma nn ho armor <---- visto ke è inutile direi sostituirloOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
Vabbè allora ditemi voi ke dovrei fare...
ci troviamo sir cloud e tutti i nox contro tipi tipo questo:
http://www.uodreams.it/?f=pg&id=74671Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
-
se invece di fare harrower i fazionati che sono sgravi fanno oaks
e poi prendiamo tutti i pg blue in lrc 67% e resistenze a 40 e gli facciamo fare harrower?
che magari hanno piu bisogno loro delle sos che dei miglio 40pg fazionati ?
lol???Commenta
-
è si sarebbe comodo però la questione di questo 3d era champ e guerra per le sos se prendi i pg blu finisce ke alcuni prendono sos alcuni no .... lo facciamo almeno una volta al mese co la mia pvm
Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
-
si
non è meglio i primi 10 pg in ordine di importanza/forza ke scelgono le rispettive fazioni?Penso i primi 10 pg di ogni fazione ke postano sul post essendo consapevoli ke se nn hanno propio nulla di equip vengono sostituite ... esempio
apro post...
CAIO fazionato a buffo : io ci sono ma nn ho armor <---- visto ke è inutile direi sostituirloOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta

Commenta