annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apocalypse Britannia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apocalypse Britannia

    APOCALYPSE BRITANNIA



    Cinque lustri orsono...quando nelle terre di Sosaria regnavano la felicità e la pace, si venne a sapere che il valoroso Lord British era in fin di vita proprio quando il suo imponente esercito era impegnato nell'affrontare le massiccie armate che minacciavano i confini di Britannia...

    Io ero presente quando tutto ebbe inizio...ero accanto a Lord British quando si era appena ammalato e le sue condizioni non sembravano migliorare...Era ormai notte fonda e fuori infuriava una tempesta... stavo riflettendo su cosa avrei potuto fare nel caso in cui l'esercito di Britannia avesse perso la Battaglia...d'altronde non vi erano altri eserciti oltre quello di Lord British.

    I miei pensieri furono interrotti nel momento in cui sentii dei passi molto affannati provenire dalle scale...sfoderai la spada e iniziai a fissare la porta qualunque cosa fosse uscito da li dovevo difendere il Re, la maniglia si inclinò... nello stesso tempo sentii un gelido brivido scorrermi sulla schiena, vidi un uomo incappucciato, non riuscivo a intravedere il suo volto, vedevo però che le sue mani non erano quelle di un uomo erano le mani di un Non-Morto.

    Camminava molto lentamente verso di me quando gridai:
    “Fermo Orrida Creatura!”
    Non sembrò impressionato dalle mie parole perchè continuò il suo tragitto... quando arrivò faccia a faccia con me disse: “Scostati mortale!”
    Io rimasi fermo nella mia postazione, a quel punto quella misteriosa creatura con un gesto fulminio mi afferrò per il collo e disse: “Ti avevo detto di spostarti inutile uomo!”

    Non riuscivo più a respirare ero convinto che la mia ora fosse arrivata, pregai la divina Silvani per far salva la mia vita, ma fui sorpreso quando mi scaraventò contro la parete, ed un brutto colpo alla testa mi fece perdere i sensi...le tenebre occlusero i miei occhi, ma stranamente riuscivo a percepire ciò che accadeva intorno a me, il potere dell’ elmo della visione che mi fu regalato da mio padre, si, era certamente questo il suo potere.

    Quell'essere incappucciato si avvicinò al Re gli prese una mano e bisbiglio una formula magica a me sconosciuta...successivamente esplose una luce di color violaceo in seguito si avvicinò all'orecchio di British e pronunciò nuovamente qualcosa: “Compito tuo è quello di Marciare verso Cove e prendere per me il Libro situato nella Santa Torre a Nord est”.

    Una Nube si alzò e l’oscura presenza sparì, io recuperai le forze... vidi Lord British alzarsi dal letto, sembrava guarito...mi guardò, aveva gli okki di un giallo intenso si sguainò contro la sua spada, e con una voce grava mi disse: “Sei Finito patetico uomo”
    Tentò di colpirmi... riuscii a schivare il colpo, scappai fuori dal castello e presi il mio fidato ostard fuggendo verso la città di Cove; dovevamo preparare una Difesa per l'incombente attacco che stava organizzando British, ormai impossessato dalle forze del male...

    Una volta arrivato avvertii Lord Of Cove e il concilio dei Maghi che erano venuti a conoscenza degli accadimenti interpellando la sacra Soulstone...Una cosa era certa bisognava predisporre una difesa per rispengere qualunque attacco. Mandai dei messaggeri verso il conflitto che stava devastando la landa di Minoc; appena ricevuta la notizia dichiararono la ritirata e cavalcarono verso Cove. I sopravvissuti erano ormai pochi ma bisognava accumulare tutte le forze disponibili...

    Erano passati ormai sette giorni da quello che successe al castello...avevamo predisposto delle difese lungo le mura di Cove, ad un tratto una sentinella venne ad avvisarci dell'avvistamento di un uomo incappucciato a cavallo...Lord of Cove, insieme a me e al concilio, salì sulle mura, e quando il cavaliere si avvicinò abbastanza riuscimmo a capire che quell'uomo non era altro che Lord British; ci fissò a lungo e alla fine disse: “Che Lo Scontro Abbia Inizio, e che la Luce oscura di Arkanis l’Onnipotente vi distrugga!”

    Questa storia non è nient'altro che la trama dell'evento che sto preparando come vedete vi lascia in sospeso questo pkè la fine la dovrete decidere voi combattendo

    Vorrei ringraziare Arthes che mi aiutato a trasformare la storia in gdr e mi ha corretto un po la grammatica

    Spero vi piaccia!
    Ultima modifica di Christian_Louis; 19-07-2007, 22:13.

  • #2
    Si per eventuali insulti potete rivolgervi al sottoscritto XD

    Commenta


    • #3
      mavattenaff......no scherzo
      molto bello....anche se....mi è sorta una domanda mentre leggevo. Come ha fatto il nn morto a raggiungere la stanza di lord brithis? le guardie giocavano a ramino?
      fatta da me
      icq:475-296-159
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
        mavattenaff......no scherzo
        molto bello....anche se....mi è sorta una domanda mentre leggevo. Come ha fatto il nn morto a raggiungere la stanza di lord brithis? le guardie giocavano a ramino?
        Ma se mi ha preso e mi ha sbattuto via in un sol gesto ( io sn il piu forte cavaliere dopo british...) pensa ai grassoni delle guardie cosa avrà farro quell'orrida creatura O_o

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
          pensa ai grassoni delle guardie cosa avrà farro quell'orrida creatura O_o
          oddio dimmi ke non centrano i frustini O_O

          no skerzo ...

          bello... davvero
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

          Commenta

          Sto operando...
          X