annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] La torta di compleanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi ricordo che tutti gli oggetti verranno ritirati, quindi non comprateli o vendeteli.

Sono contento che vi siate divertiti

Commenta

Bellissimo!!! Aspetto con ansia la seconda parte della quest.

Commenta

manco uno di ricordo?

Commenta

Bella quest, soprattutto la parte della mucca milka, veramente bellissima.

EDDAI LASCIATECI GLI ITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEM.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Si a parte quando si è infilata in mezzo alle rocce infestate dagli Yamandon -.-" asdsad

Commenta

Originariamente inviato da morga Visualizza il messaggio
              siccome ho perso il dizionario potrei sapere se a fine quest lo ritirate?
              altrimenti provo a ricomprarlo sul forum visto che mi piacevaa tenerlo per ricordo. :P
              Come detto in precedenza, gl item LI RITIRIAMO, quindi non si comprano e non si vendono.

Comunque è sufficiente che tu abbia clikkato il chest, non preoccuparti

Eventine

Commenta

NN è giusto sul dizionario nn c'è la data di scadenza... quindi nn pootete ritirarlo! uffa.
                Marin Marte & MM Blacky Co.
                icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Complimenti davvero per la quest... purtroppo nn me la sono goduta del tutto per 15 crash su tutta la durata del percorso. Spero di risolvere i problemi di connessione e tornare a runnare come a Pasqua per la seconda parte (la ho vinta io la quest di Pasqua :P)

Commenta

Complimenti per la quest
                    Ma gli ingredienti funzionano come le future chiavi per i peerless?^^

Commenta

Originariamente inviato da lightshad_staff Visualizza il messaggio
                      Vi ricordo che tutti gli oggetti verranno ritirati, quindi non comprateli o vendeteli.

Sono contento che vi siate divertiti
                      Infatti a Luna già c'era gente ke ne vendeva e en comprava...
                      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

complimenti

sono curiosa di vedere cosa vi inventate di sorpresa!!!

ps... io volevo assaggiarla la torta

mamma dal 4 aprile 2007

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          apparte che secondo me le chest son da modificare.....
                          In che senso? Erano tutte morphate e nascoste, a parte la prima e l'ultima...

Commenta

thx, quest favolosa non vedo l'ora di continuarla

bella la prima parte e la terza, quel respawn dei mostri era troppo carino, specie per i nostri oooooOOOOOOOOOOOOOOooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOoooooo

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                              In che senso? Erano tutte morphate e nascoste, a parte la prima e l'ultima...
                              nel senso che se uno magari crasha mentre la apre e non riesce a leggere il tip in essa contenuto rimane fermo..... perchè non si può aprire e quindi leggere il tip una seconda volta....
                              secondo me sarebbe da modificare in modo che si possa almeno rileggere il contenuto del messaggio oppure mettere che una volta che si scrive "yes" ti adda temporaneamente assieme agli altri item della quest un libro con scritto il tip ^^

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                nel senso che se uno magari crasha mentre la apre e non riesce a leggere il tip in essa contenuto rimane fermo..... perchè non si può aprire e quindi leggere il tip una seconda volta....
                                secondo me sarebbe da modificare in modo che si possa almeno rileggere il contenuto del messaggio oppure mettere che una volta che si scrive "yes" ti adda temporaneamente assieme agli altri item della quest un libro con scritto il tip ^^

sarebbe un'ottima idea!
                                io mi sono perso il secondo tip al barile per un drago stamato

ho scritto yes senza aver letto o ci lasciavo le penne -.-
                                Originariamente inviato da yukiyukita
                                Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                                A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                                Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                                HELP!!!
                                io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                                NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Sto operando...
                                X