annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cammino sulle accque... fate un po' voi :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cammino sulle accque... fate un po' voi :)



    Chi desidera runa di tale fantastico posto accquatico trovato a caso cadendo non so come dalla barca mi contatti lolllllllllll.... ho riso un'ora......e temevo di essere mangiato dai pesci... per non dire quanto ho imprecato l'omino al timone della barca.... ma non potevano farlo killabile? Almeno mi sfogavo dopo asdaaaa

  • #2
    Mi è capitato pure a me....il mio amico ha gatato dalla barca in movimento per farmi venire da lui e entrandovi mi sono trovato in mezzo al mar...in mezzo al mar....nn cè piu nessuno lalalalala.. ... scusate momento di debolezza

    Commenta


    • #3
      si è un problema comune, io quando stavo macrando in barca, crashavo e rillogavo mi ritrovavo in mezzo al mare
      K.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sim87 Visualizza il messaggio
        mi sono trovato in mezzo al mar...in mezzo al mar....nn cè piu nessuno lalalalala.. ... scusate momento di debolezza


        Cmq è successo pure a me.. direi sia una cosa normale

        Commenta


        • #5
          E successo anche a me di ritrovarmi in quel modo ma per il fatto che vedevo la barca affondareinsieme allomino e io che rimanevo sullakua!! Asdasd
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

          Velvet Underground

          Commenta


          • #6
            muahUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH belllaaaa
            -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



            Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
            sigpic
            Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
            Armata delle Tenebre


            Per contattarmi:

            msg: malefixAdT@hotmail.it
            icq: 60726274

            Commenta


            • #7
              magia.....

              Commenta


              • #8

                mi sa ke devi pagare il copiright a qlkuno

                Commenta


                • #9
                  io è la terza volta che perdo la barca, mah... mi connetto e mi trovo immezzo al mare.. bah

                  VanthEdit: Malefix, raramente i tuoi reply qui sono costruttivi o gdr/narrativi...
                  Questo è il forum "Avventure & Leggende", per favore cercate di attenervi allo stile richiesto.
                  Ultima modifica di Vanth_Staff; 04-04-2007, 12:20.
                  -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



                  Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                  sigpic
                  Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                  Armata delle Tenebre


                  Per contattarmi:

                  msg: malefixAdT@hotmail.it
                  icq: 60726274

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sim87 Visualizza il messaggio
                    Mi è capitato pure a me....il mio amico ha gatato dalla barca in movimento per farmi venire da lui e entrandovi mi sono trovato in mezzo al mar...in mezzo al mar....nn cè piu nessuno lalalalala.. ... scusate momento di debolezza
                    ASD
                    Evans Niubbo XD
                    Cmq ke ne so io -.-'
                    Gli ho aperto il Gate entra e vedo ke si allontana!!! Bè in realà ero io ad allontanarmi ghgh
                    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                    Grazie Ale :*

                    Droppato A Doom:
                    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                    Commenta


                    • #11
                      CeRTo che CApitano Slo a VOi ste cavolate!!!

                      Commenta


                      • #12
                        pessimo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X