Xkèèèèèèèèèèèè nessuuuunooooooooo a novvvvvvvv 2005????????????
[TORNEO PVP] Old Style!!
Comprimi
X
-
Bella firma XD
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
però pare non stia funzionando =/
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
novembre 2004, e se mi sistemano linea oppure convinco qualcuno dei miei concittadini a prestarmi il pc 2 orette gioco anche ^^
Ovviamente ricreerei il pg che usavo a quel tempo, war macer puro. bellissimo pg che oramai è completamente inutile con il nuovo tipo di gioco.
A volte tornano....Commenta
-
Novembre 2004
Speriamo si faccia sto torneo
Posso proporre un idea? Visto ke doivremmo rifare troppi template xke non farlo sul tc9?... cosi imposti skill e stat senza bisogno di macrare cosi tanto...
Poi i premi vengono dati Du Uod Normale ^^ è una proposta ...
Commenta
-
*
concordo con Tempesta.Commenta
-
Bene, direi che l'idea è tristemente naufragata. Se e solo se ritenete di riprendere il discorso e di organizzarlo voi, potete rispondere.
Altrimenti ogni reply sarà sfortunatamente considerato spam, e voi non volete i bollini, vero? Vero che siete bravi sul forum e con me? Bacetti
Commenta

Commenta