bellissimi i primi 2 tornei...quando c saranno le premiazioni x vincitori e vinti?
io ho perso in semifinale del torneo delle ww contro 1 avversario fortissimo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
io ieri sera non ho potuto presenziare alla seconda parte del torne ma ho vinto il torneo WW
cosa devo fare per avere il premio ?
prova a fare page in game...credo che il premio sia il titolo di "campions of 2006" da mettere sulla ww,mentre i premi x i partecipanti verranno dati in game attraverso script
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ma il premio per il podio era il bracciale ho partecipato al torneo?
non c'è tipo una coppa 1° classificato da loccare sul camino :O
perchè metterci la WW rinominata mi porta via troppo spazio
nonostante il bianco da la sensazione li luminoso e allarga
La ragione che pretende di parlare dell'incondizionato cade in contraddizione.
sigpic
ma il premio per il podio era il bracciale ho partecipato al torneo?
non c'è tipo una coppa 1° classificato da loccare sul camino :O
perchè metterci la WW rinominata mi porta via troppo spazio
nonostante il bianco da la sensazione li luminoso e allarga
Commenta