annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cuore di un Mago, Il Cuore di un Guerriero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Cuore di un Mago, Il Cuore di un Guerriero

    Il Cuore Di Un Mago


    La mente di un mago vaga nell’incessante ricerca di verità lontane…segreti nascosti…oscure trame…Nei suoi lunghi e perpetui studi ogni cosa è calcolata e non lasciata al caso.
    E’ l’istinto intrinseco che è in ogni mago a spingerlo nella perenne ricerca di un potere maggiore, di una nuova formula o oggetto che possa soddisfare i suoi più intimi capricci, egli in ogni istante cerca di plasmare la stessa trama magica a suo volere e piacimento per ottenere sempre qualcosa di più…
    E’ Forse il più grande errore di questi grandi studiosi osare sempre di più?
    Forse si, eppure grandi maghi hanno osato tanto ed ancora lo fanno, forse questi leggendari eroi e assassini hanno un privilegio sulla sorte? Mi viene da pensare se non sia la trama stessa a scegliere i suoi maggiori collettori, a volte penso che la magia stessa è impregnata di uno spirito senziente che sceglie, premia o punisce chi tenta di scoprirla sempre di più, agendo secondo vincoli e parametri a me sconosciuti…
    Ma a volte penso che non sia la sorte o la scelta di entità superiori a muovere le gesta di un mago, che malvagio o buono che sia, in ogni mago esiste quella cosa inafferrabile e unica, che lo spinge a cercare cose meravigliose e oscure, che lo spinge nei limiti dell’impossibile, per afferrare un qualcosa di unico e fantastico, di oscuro e sconosciuto, di impensabile e inimmaginabile…e questo che muove un mago, la ricerca dell’impensabile dettata dai suoi più intimi istinti del suo animo, che fa sempre appiglio a qualcosa di unico, meraviglioso e inestinguibile…la fantasia.




    Il Cuore Di Un Guerriero


    Ogni Combattimento affrontato è una prova sempre nuova per un guerriero, ogni combattimento affrontato racchiude sempre qualcosa di diverso per lui.
    Di forza e coraggio egli plasma il suo essere sin dalla più tenera età, spinto da qualsiasi sentimento, il guerriero mette in gioco la sua stessa vita di giorno in giorno.
    Di furia e astuzia, precisione e freddezza, forza e velocità egli cerca di plasmare le sue abilità, è un istinto che lo porta ad imparare sempre qualcosa in più di battaglia in battaglia.
    Ogni minimo errore può essergli fatale, ed è questa consapevolezza che rende il guerriero più forte sia nell’animo che nella mente, la certezza della oscura morte sempre in agguato porta un guerriero a lottare sempre al massimo in qualsiasi cosa.
    Uno sforzo di sopravvivenza, di lotta, di ideali, di potere e di sangue unisce guerriero e arma in unica e perfetta simbiosi mortale, pronta ad affrontare qualsiasi cosa, poiché è proprio questa la cosa che contraddistingue l’animo di un guerriero, messo alle strette o meno, una volta in battaglia anche di fronte al più invalicabile ostacolo il guerriero combatte.
    E’ l’anima del guerriero l’unica a non cadere, è l’anima del guerriero che combatte per i suoi ideali, per se stesso o per gli altri, è l’anima del guerriero a non sparire mai anche dopo la morte, poiché in essa è plasmato sin dalla nascita il puro ideale del combattere che viene rammentato come esempio di guerriero in guerriero, di battaglia in battaglia.
    Ultima modifica di Shun; 27-01-2006, 08:44.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.



  • #2
    Bella Shun

    Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
    Originally posted by -PaTaTa-
    non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
    Originally posted by CoCaInE
    20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
    http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

    Commenta


    • #3
      Grazie fratello gemello


      Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

      I Custodi.


      Commenta


      • #4
        Ma prima o poi ti vorrei incontrare vorrei vedere la persona per cui mi scambiano tutti...sei molto famoso lo sai?

        Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
        Originally posted by -PaTaTa-
        non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
        Originally posted by CoCaInE
        20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
        http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Shun-CdM-
          Ma prima o poi ti vorrei incontrare vorrei vedere la persona per cui mi scambiano tutti...sei molto famoso lo sai?
          [GDR OFF]
          Ti ho addato su icq , ho mooolti amici su uo sparsi ehehe perchè di giorno in giorno combinavo sempre una cosa diversa


          Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

          I Custodi.


          Commenta


          • #6
            ATTENTO SHUN NORMALE!
            Shun Teziir potrebbe portrati su..................




















































            un altra sponda...

            Moderatori scusate L'OT

            Bella Shun però a volte un mago non cerca piu potere per diventare piu forte lui stesso
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

            Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Mime
              ATTENTO SHUN NORMALE!
              Shun Teziir potrebbe portrati su..................

              un altra sponda...
              up

              Commenta


              • #8
                Ma lol Dai, sembra una persona seria






























                Sembra...

                Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
                Originally posted by -PaTaTa-
                non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
                Originally posted by CoCaInE
                20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
                http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

                Commenta


                • #9
                  Figo anche questo pezzo! UP! se ne avete altre le leggiamo volentieri

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X