annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO]Un lavoro Dimenticato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [FOTO]Un lavoro Dimenticato

    Quest'oggi Lord British ha riunito i più grandi combattenti di sosaria per affidare loro una grande missione:



    Egli infatti secoli orsono aveva affidato a Thalamand, un grande mago, l'arduo compito di soggiogare una malvagia creatura che si annidava nelle profondità di Covetous, in modo tale che il dungeon potesse esser riaperto e la società mineraria di Britannia potesse trarne profitto. Tuttavia Thalamand fallì nel suo intento: riusci' solo a rinchiudere il mostro ma non ad eliminarlo. Gli eroi sono oggi chiamati a terminare cio' che un tempo rimase incompiuto: uccidere il mostro scacciato. A cove gli avventurieri trovano un gate che li porta in un dungeon sconosciuto:





    Qui il potente lich scacciato da Thalamand spiega che egli ha perso ogni interesse nel mondo di Sosaria: egli ha trovato casa e riposo nell'inferno in cui Thalamand l'aveva scacciato. Tuttavia il mostro afferma che gli avventurieri per poter tornare in sosaria devono riottenere il sigillo che gli è stato sottratto da un potente mostro che si annidava nel dungeon: lo stesso sigillo usato da Thalamand per scacciarlo.
    L'impresa si rivela ardua: il dungeon alieno e' tempestato di insidiossime trappole, ed inoltre i mostri sono forti e numerosi. Oltretutto pare che una oscura magia impedisse agli avventurieri di curare i propri accompagnatori animali: si narra che Lord British in ersona sia intervenuto per fare cadere una simile maledizione.
    Infine gli eroi riescono a giungere in sosaria, al cospetto di British, e a riscuotere l'agognata ricompensa.

    Ultima modifica di AdminEventine; 23-10-2005, 23:07.

  • #2
    Mi hanno pure tolto la parola quando nn avevo detto nulla O_o'

    http://img462.imageshack.us/my.php?i...23212710jp.jpg
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Kill_Adder
      Mi hanno pure tolto la parola quando nn avevo detto nulla O_o'

      http://img462.imageshack.us/my.php?i...23212710jp.jpg
      Abbiamo zittito tutti ad area il tempo del discorso.

      Commenta


      • #4
        Potevate avvertire sul forum....


        Edit: Mi rimangio tutto quello che ho detto.... Non so come ho fatto a nn vederlo... ç_ç
        Ultima modifica di Dain_Piediferro; 24-10-2005, 15:28.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #5
          xò dico io quest etc fatele nei giorni settimanali lavorativi nn sabato e domenica

          Commenta


          • #6
            Va bè 2 foto uguali...O_O
            Cmq a me nn è piaciuta x niente questa quest, passare x dungeon ammazzare un mostrillo e poi ritornare....potevate fare d meglio; a dir la verità a me sembrava un tranello il gate alla fine, infatti ci sono ritornata + volte nel dungeon sperando ke ci fosse d più -.-
            Dove sono andate le vecchie quest dove tutti morivano e con enigmi da gratacapi???? dov'è il gdr??ke vi lamentate sempre ke nn c'è, se nn lo sapete fare.
            Bho forse ho una concezzione diversa del gdr, xò so stata 2 anni in una virtual chat tutto gdr, e ci si divertiva benchè nn fosse in 2d.
            Un ultima critica, gli item a fine quest....cos'è cambiato dall'anno scorso? vi costa tanto mettere , nn so un item dun colore speciale?.. cioè secondo me i premi d quest sono quei item INTROVABILI , nn risorse...me li so comprare anche io 200 reagenti x tipo.
            Cmq nn prentedemi male, se sono stata qui due anni è xchè mi piace comè amministrata è tutto...solo le quest (ke ce ne sono anche veramente poke) rendetele + piacevoli e gratificanti x tutti, e anche x dare la possibilità x ki lavora o nn può farle nel giorno stabilito, se ci poffero un pò d + ke 1 volta al mese-.-

            .....cmq spero ke la prossima quest sia più bella in TUTTO =))


            ps: Scusate il mio italiano, oggi ho preso 5 di italiano-.-
            Ultima modifica di Demetra; 24-10-2005, 19:43.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Demetra
              Va bè 2 foto uguali...O_O
              Cmq a me nn è piaciuta x niente questa quest, passare x dungeon ammazzare un mostrillo e poi ritornare....potevate fare d meglio; a dir la verità a me sembrava un tranello il gate alla fine, infatti ci sono ritornata + volte nel dungeon sperando ke ci fosse d più -.-
              Dove sono andate le vecchie quest dove tutti morivano e con enigmi da gratacapi???? dov'è il gdr??ke vi lamentate sempre ke nn c'è, se nn lo sapete fare.
              Bho forse ho una concezzione diversa del gdr, xò so stata 2 anni in una virtual chat tutto gdr, e ci si divertiva benchè nn fosse in 2d.
              Un ultima critica, gli item a fine quest....cos'è cambiato dall'anno scorso? vi costa tanto mettere , nn so un item dun colore speciale?.. cioè secondo me i premi d quest sono quei item INTROVABILI , nn risorse...me li so comprare anche io 200 reagenti x tipo.
              Cmq nn prentedemi male, se sono stata qui due anni è xchè mi piace comè amministrata è tutto...solo le quest (ke ce ne sono anche veramente poke) rendetele + piacevoli e gratificanti x tutti, e anche x dare la possibilità x ki lavora o nn può farle nel giorno stabilito, se ci poffero un pò d + ke 1 volta al mese-.-

              .....cmq spero ke la prossima quest sia più bella in TUTTO =))


              ps: Scusate il mio italiano, oggi ho preso 5 di italiano-.-
              DACCORDISSIMO IN TUTTO.... MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA..... NON C'è NIENT'ALTRO DA DIRE.....
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

              Commenta


              • #8
                lol
                Msn: parkdenian@libero.it
                icq : 494489356

                Commenta

                Sto operando...
                X