annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La comparsa dell'araldo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La comparsa dell'araldo

    Era una fredda serata invernale quando una figura incappucciata lesse un manoscritto, consegnato da un giovane scudiero che lo trovò affisso sulla porta dell'antica enoteca dei monaci di Yew, famosa per la sua distilleria.Il ragazzo era spaventato, sapeva che quel manoscritto aveva qualcosa di oscuro, che andava oltre l'infernale, anche se non era in grado di leggerlo.Il viandante solitario si sfilò i guanti ,che da qualche giorno avevano assunto il colore del vino che stava sorseggiando, e cominciò a leggerlo a bassa voce, bisbigliando quasi avendo il timore di risvegliare l'ira di colui che l'aveva mandato.Il ragazzo capì che la sua sensazione di paura non era infondata, lo leggeva negli occhi del suo padrone.Quando il viandante finì di leggerlo esclamò: "Skunk, mio giovane scudiero ti affido un compito importante! Tu insieme a me sarai L'araldo della luce nella lotta contro le oscure figure che stanno rinascendo in questi giorni sventurati" il giovane annuì con il capo, sapendo che il momento che aveva tanto atteso era arrivato e disse : "Si mio maestro, Ho dovuto pazientare per molte stagioni ma ora la mia occasione è giunta.Ho sempre desiderato di poter combattere contro un nemico di tale audacia e ferocia".Non appena pronunciò queste parole si udì un rumore e voltandosi i due videro la finestra spalancata con uno strano simbolo inciso sul vecchio muro della locanda.. era lo stemma che tanto avevano temuto.. lo stemma della famiglia Warlord

    continua...

  • #2

    Commenta

    Sto operando...
    X