annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra con gli AoT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ASD bellissima!!!
    se fossi il tuo prof di italiano ti avessi (tanto x tenerci in tema LOL) gia dato un bel 10 e anke un bel bacio accademico.

cmq aparte gli skerzi mi hai davvero fatto morire dalle risate, ti assicuro che senza gli o/errori grammaticali e senza le piccolissime(ASD) incongurenze nella trama la tua storia avrebbe annoiato tutti.

un bel +1 x il tolkien del 2020! se tutto va bene :P

p.s. mi dici come si fa a fare 1 moustruoso mostro? e poi xkè gli aot ne avevano paura? hm...... forse ho un sospetto x caso si chiamava Finanziere? xkè hanno perso il loro vecchio camioncino, dicono di nn averlo insurato , ma io ho un altro sospetto, hanno preso troppi verbali x divieto di sosta a heven.....
    Ultima modifica di parsifalc; 13-12-2005, 00:09.
    THE END

Commenta

Er... magari la storia AVREBBE avuto senso se fosse stata meglio rappresentata... cmq, non so se ti convenga di più giocare ad UO od andare a prendere ripetizioni intensive di madrelingua... DANTE si sta rivoltando nella tomba!

PS.
      "morì" non "mUorì"
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

bella la storia ma specifica il nome dello spaventoso animale(potrebbe esssere un champ come un cerbiatto)

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
          tu stai drogato + di me e nn è poco!!!

siamo incappucciati,ma di rosso,come cappuccetto...non di nero!

ma poi che c'entra la cosa che segavi gli animali?che hai una pellicceria?
          bhasubasuhsabasuh
          • Non mi fido di una cosa che sanguina x 5 giorni e non muore...
          • work in progress
          • same

*** ma lol ***

Commenta

OooOoOoO

Dimmi di cosa ti fai cosi provo!!!!

Commenta

Mi bruciarono la casa era la mia fine
              come ti è venuta in mente ?? hai molta fantasia

Commenta

Scommetto però che nessuno tranne me ha capito cos'era il mostruoso mostro.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                  Scommetto però che nessuno tranne me ha capito cos'era il mostruoso mostro.
                  auauhuhauhahuauhauhahuauhahuauhauha

ank'io ank'io

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Wow, qualcuno ha avuto il coraggio di aprire un 3d che non fosse né flame né rosik!!!

Complimenti ragazzino-powa, vai avanti così!!!

Commenta

Il coraggio che ha avuto lui nessuno di voi ce l'ha. Criticate pure...

Commenta

oh dio ragazzi, troppo LOL, sn 2 mesi ke mettete in croce a questo, sto post lo vidi proprio un mese fa ed è incredibile ke sia ancora up tutt oggi!! esagerato! secondo me,lasciamo stare come ha scritto, ma se sto ragazzo faceva un libro a quest ora aveva fatto i miliardi!

Commenta

ora per colpa nostra dovrà prendere lezioni di autostima (oltre a quelle di itaGliano)
                          Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                          ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                          [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

I genitori lo staranno ricostruendo Psicologicamente....

Hai un futuro nella letteratura...
                            http://it.wikipedia.org/wiki/Vincito...cronologico%29

Originariamente inviato da Il Vale
                            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                            Magnus[LvX]
                            Palestina Libera!

Commenta

Madonna e da un mese che sto post e ancora UP e basta no ha solo 12 anni ci ha provato e nn gli e venuto molto bene basta madonna tutti a criticare .... BASTA gm kiudete sto post quello che lo ha fatto neanche lo legge piu nn fara mai piu un post se continuate cosi

Commenta

Invece lo leggo e mi diverto quando criticate perchè scrivete delle cose....

Commenta

Sto operando...
                                X