Sul punto delle città mi sembra una cosa interessante , sono daccordo.
Riguardo al gdr perchè devi andare per forza in un altro shard per fare gdr? chi te lo impedisce? tu interpreta il tuo pg , indipendetemente da quello che fanno gli altri.... Insomma il gdr non ce lo devo regalare nessuno , siamo noi che lo dobbiamo costruire seguendo una certa condotta legata al pg e agendo di conseguenza in tutto... Io inizio dal prossimo accesso
Riguardo al gdr perchè devi andare per forza in un altro shard per fare gdr? chi te lo impedisce? tu interpreta il tuo pg , indipendetemente da quello che fanno gli altri.... Insomma il gdr non ce lo devo regalare nessuno , siamo noi che lo dobbiamo costruire seguendo una certa condotta legata al pg e agendo di conseguenza in tutto... Io inizio dal prossimo accesso

Il GDR è in se limitativo... Tu vai a felucca, incontri un fazionato nemico arancione... Gli dici... "Oh oh oh... Chi si vede... Era tanto tempo che volevo incontrarti... Penso che questa mattina così abbuiata dalle nuvole sia l'ideale per dimostrare chi dei due oOoo OO oOoooo oO o..." Il pg arancione senza ascoltare minimamente ti ha già tirato 4 ignore, ti ha dismontato, ti ha poisonato il lallo, e ti ha lootato le pozze...
Osi = Origin Shard, è lo shard ufficiale della EAGames, e noi dobbiamo seguire appunto le regole di quello shard senza poterne uscire... Quindi siamo limitati e alcune delle vostre idee sono irrelizzabili...
non è abbastanza
)
Commenta