The dates and places for every battle will be listed further in this thread, if the registrations are full and someone registeres but changes his mind and decides not to partecipate, the next one will take his place.
Ultima modifica di Angelus_Staff; 12-09-2005, 17:57.
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
Originally posted by -Angelus- COMPLETA , COMPLETE
Gli altri Sperino nello scorrmento per il ritiro.
Eh, cacchio.. era praticamente completa alle 17.29! Ma nn valevano le iscrizioni dalle 17.30? -.-
Impugno le iscrizioni dei post effettuati alle 17.29!
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Eh, cacchio.. era praticamente completa alle 17.29! Ma nn valevano le iscrizioni dalle 17.30? -.-
Impugno le iscrizioni dei post effettuati alle 17.29!
L'orologio ufficiale era al mio polso, non uqello del forum, sono stato fin troppo preciso.
L'orologio ufficiale era al mio polso, non uqello del forum, sono stato fin troppo preciso.
Scusami tanto Angelus, ma la tua risposta è a dir poco imbarazzante!
Ma che vuol dire l'orologio ufficiale è quello al tuo polso?! Ma dove si è mai sentita una cosa del genere..
P.s.
Edito per dire che, lungi dal voler essere indisponente, è quantomeno un sistema per così dire, alla volemose bene: come diavolo faccio io a sapere che ora fai? Dovevo forse tirare ad indovinare (e con me tutti i ragazzi che hanno postato dalle 17.30 in poi)? Oppure fare il furbo, e postare alle 17.29.. hai visto mai riesco a fregare gli altri..
Scusami se ti rispondo io e non Angelus ma tieni in mente che non potevi rispondere quando volevi perchè il post era semplicemente chiuso, la gente pronta per iscriversi aggiornava la pagina ogni millisecondo e sono sicuro non guardasse nemmeno il tempo, appena hanno visto il topic aperto hanno subito postato. Inoltre non sò che orologio avete ma a me segnava le 17:30.
Originally posted by GM Feynor Scusami se ti rispondo io e non Angelus ma tieni in mente che non potevi rispondere quando volevi perchè il post era semplicemente chiuso, la gente pronta per iscriversi aggiornava la pagina ogni millisecondo e sono sicuro non guardasse nemmeno il tempo, appena hanno visto il topic aperto hanno subito postato. Inoltre non sò che orologio avete ma a me segnava le 17:30.
esatto.. la precisione nn è umana ma delle makkine poi io neanke ho scritto a mano i dati... ho fatto copia incolla ...
c tenevo a inscrivermi
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
Inoltre c'è da dire che nel forum di GN non vedo nessun orologio che scandisce il tempo, di certo non mi mettevo a replyare ogni minuto per vedere il tmepo, poi se no neri a 29 minuti sul forum non ci saresti stato nemmeno a 30, quindi era meglio evitare questo replay.
Originally posted by -Angelus- Inoltre c'è da dire che nel forum di GN non vedo nessun orologio che scandisce il tempo, di certo non mi mettevo a replyare ogni minuto per vedere il tmepo, poi se no neri a 29 minuti sul forum non ci saresti stato nemmeno a 30
Sì, è vero.. non c'è nessun orologio visibile prima del post; in effetti chiedo venia perchè era praticamente impossibile per te aggiornare al volo la pagina per aprire il thread all'ora poi registrata dal server. La tua risposta al contrario dimostra l'impegno e la buona fede nel cercare di essere precisi; in effetti ho visto le iscrizioni postate un minuto prima e mi sono un po'stranito perchè c'erano iscrizioni segnate dal server alle 17.29: per questo rinnovo le mie scuse.. aò capita no?
quindi era meglio evitare questo replay.
Qui pero' ti fermo: è proprio questo atteggiamento che ogni tanto voi Gm assumete che fa insorgere equivoci. A me non interessa se il forum è devastato da accuse, flame e quant'altro, il reply tra l'altro era scherzoso nel mio modo di segnalare , sbagliando - ammetto ancora - che poteva esserci un'irregolarità. Tu che sei un Gm hai il dovere di rispondermi, con educazione, se del caso abbassando per primo i toni della discussione, poichè forse potrei avere ragione.
Commenta