annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dov'è il Gdr??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dov'è il Gdr??

    Dov'è finito il Gdr??

    Da quando è sparito l'Ammiraglio Rogers qua non se ne fa più.
    Meditate ragazzi..
    Uno Shard senza gdr è uno shard a metà.

  • #2
    UP per il GDR
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
    ___________________________________
    CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
    Long Live Rock' n' Roll!

    hai mai sentito parlare del penicottero?

    Commenta


    • #3
      Purtroppo anche con Jolly di GDR ce ne è sempre stato poco ... E' proprio UO Osi Style che non permette il GDR a mio parere =_=

      Commenta


      • #4
        " ..e Colui che tutto può, Colui che tesse il filo del destino di ogni essere vivente , decise di radunare qualche uomo valoroso e di buona volontà, per architettare una nuova anima del mondo, per spingerli verso una nuova gloriosa battaglia"

        Io risposi: Presente mio Sovrano!

        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=292275

        Commenta


        • #5
          raga se volete gdr allora giokate senza insure(nel medievo nn è possibile ke quando muori e ti ritrovi le cose adosso)
          e in teoria una volta ke crepate....
          raga il gdr vero e proprio nn si puo fare..
          oppure fate quello come ve piace a voi..
          insurate rinascete ma un necro nn sega i lich fate come ve pare ma se una cosa la fate la dovete fare bene...

          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah


          Commenta


          • #6
            se volete fare qualcosa di gdr, lo staff quester sarà felice di aiutarvi nei limiti che ci è permesso.

            Commenta


            • #7
              Grazie Angeluccio..... :*











              Che la farsa sia con te :O

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Nio
                raga se volete gdr allora giokate senza insure(nel medievo nn è possibile ke quando muori e ti ritrovi le cose adosso)
                Nel medioevo dubito che girassero swamp dragon nella pianura padana...

                Eppoi edita la firma che sbalestri il forum, te l'han già detto in tre :P

                Commenta


                • #9
                  editata perdono nn lo avevo visto il forum anzi se nn me lo diceva blax era ankora cosi
                  nn co come si è sfasata

                  Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah


                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Dalamar

                    Che la farsa sia con te :O
                    LoL

                    Originally posted by Falcor
                    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                    Originally posted by TMKF_Patryk2
                    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

                    Commenta


                    • #11
                      Non per fare pubblicità gratuita, anche perchè la gilda è ancora in costruzione(anche perchè sono così corretta da non dire il nome ^^)...ma io ed alcuni amici abbiamo appena creato un qualcosa di diverso, una sorta di isoletta Gdr in mezzo a "bleddate", "pozze" e "gankate"...Il Gdr è possibile anche senza Quester (anche se una loro mano non la butteremo mica via, eh!)...l'importante è levarsi un po' di power play dal sangue e preferire una quest a dieci ore a doom ^^...
                      Se fossi in te, se hai una gilda, proporrei un paio di giocate, vedrai che se c'è qualcuno con un po' d'anima da master passerai un paio d'ore divertenti anche senza muoverti dalla sede ^^...
                      (In vendita presso Myhi: il manuale del giocatore di ruolo su Uo. Edizioni Raelyhiria Inscription ^^)

                      Commenta


                      • #12
                        Cosa vogliamo fare una festa full gdr?


                        Proponete io vi assecondo


                        Commenta


                        • #13
                          Angelus, sei il nostro Dio preferito ^__^

                          Potreste fare una festa GDR in un luogo. Tutti quelli che entrano devono essere in full GDR. AMBITI PREMI ai più bravi.. ihihihihih..

                          Apparte questo.
                          Il bello di avere uno shard libero è che tra "Ahò te bleddo" e il "Salute a Voi, Lady" uno può oscillare quanto vuole.

                          Con la bellezza di tutti i luoghi deserti (quante belle città abbandonate agli NPC.. sigh.. >.< ) di Sosaria sembra uno spreco non fare entrambe le cose..

                          Comunque non appena la gilda parte verremo ad elemosinare, magari, una mano per qualche quest.. ihih..

                          Grazie Dei,

                          M.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Myhistrael
                            Angelus, sei il nostro Dio preferito ^__^

                            Potreste fare una festa GDR in un luogo. Tutti quelli che entrano devono essere in full GDR. AMBITI PREMI ai più bravi.. ihihihihih..

                            Apparte questo.
                            Il bello di avere uno shard libero è che tra "Ahò te bleddo" e il "Salute a Voi, Lady" uno può oscillare quanto vuole.

                            Con la bellezza di tutti i luoghi deserti (quante belle città abbandonate agli NPC.. sigh.. >.< ) di Sosaria sembra uno spreco non fare entrambe le cose..

                            Comunque non appena la gilda parte verremo ad elemosinare, magari, una mano per qualche quest.. ihih..

                            Grazie Dei,

                            M.

                            Bhe dato che ho letto che c'è un post di uno player che vuole fare una festa nella sua taverna vediamo di unire le due cose

                            Commenta


                            • #15
                              Attendo scodinzolando che la tua fervida mente partorisca un'evento esemplare ^__^


                              Io ci sto! ^_^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X