annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Quest]DoD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Quest]DoD

    Io Dragonessa Shark e il Drago Grahm trasporteremo da Magincia fino alle lost lands di trinsic una mitica Dragonlance, arma per noi letale e che vogliamo nascondere.
    La sau caduta in mani nemiche potrebbe essere considerata come una nostra soncfitta...
    attraverseremo in questo oridine Jhelom e la sua arena proibita a cavalo dei nostri destriri, al fine di insudiciare quegli essere boriosi e inutili che sono gli elfi... attraverseremo le piazze di luna e di umbra per ultimo imboccheremo il gate che da umbra porta a trinsic fino a giunger ealle lost land per seppelire tra le colline di Lord Oaks questo manufatto a noi letale...
    partenza spedizione ore 23.30

  • #2
    ok ho scoperto di essere analfabeta O_o

    Commenta


    • #3
      1 minuto e partiamo o.o

      Commenta


      • #4
        partiamo ora =)

        Commenta


        • #5
          Stiamo insudiciando l'arena degli sporchi Elfi avete 1 minuto pre raggiungerci qui a jhelom

          Commenta


          • #6
            moi sa che è il forum sbagliato per queste cose.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Seer Angelus
              moi sa che è il forum sbagliato per queste cose.
              uh forse mi devo abituare a questa atmosfera ._.
              pardon.. kmq noi andiamo vanti.... nessuno osa fermarci o.O

              Commenta


              • #8


                missione compiuta ci temete così tanto che non siete nemmeno venuti puah schifosi umanoidi

                Commenta


                • #9
                  Haaah sei sempre il solito .

                  Commenta


                  • #10
                    Scusate se non ero loggato ma avevo problemi su un altra map :P
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

                    I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

                    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

                    Commenta


                    • #11
                      Ce ne siamo accorti solo ora del post
                      mi spiace tantissimo....kmq ottima iniziativa però la prossima volta:

                      1.cerchiamo di non parlare gdr off su questo forum (anche io)
                      2.cerchiamo di mettere una riga dove si dice come noi veniamo a conoscenza di questo fatto...esempio:

                      *un mercenario viene incaricato di portare una lettera a palazzo di jhelom* oppure
                      *una messagio mal ridotto viene sistemato sotto la porta del palazzo reale di jhelom* oppure *un manifesto è appeso ad un albero ben saldado dalla lama di un coltello* insomma qualunque cosa vi viene in mente per farci recapitare questo messaggio,un pò di fantasia e cose stilose altrimenti è come se il messaggio non ci fosse giunto

                      3.Una firma tipo:

                      *la lettera termina con la firma di pincopallo* *la lettera termina con lo stemma raffigurante un coniglio sordo che si mangia una carota guasta* anche qui basta un filo di fantasia per rendere il tutto stiloso e gdr.


                      Per il resto ottima iniziativa e perdonateci se abbiamo letto solo ora :°°(
                      Fatene altre rispettando quei punti che ho elencato e ci divertiamo di più.Speriamo che riusciremo a convertire anche gli altri ad un pizzico di gdr...


                      Il messaggio non c'è giunto quindi Gdr On :

                      *un paggio viene incaricato di recapitare una missiva al palazzo reale di magincia*

                      Ave regnanti di Macincia,
                      Alcuni nostri cittadini,hanno visto persone che riportavano le vostre insegne,varcare le soglie della nostra città e disonorare la sacra arena con gli zoccoli dei stalloni,spero che questo sia stato solo una svista,in quanto credo Voi siappiate quale rispetto noi portiamo a tale Luogo.La mia lettera non è una minaccia ne un accusa,vorrei solo essere sicura che sia stata solo una svista dei nostri concittadini.Vi porgo i miei saluti.

                      Elfica *firma delineata e precisa*
                      *la missiva termina con lo stemma in ceralacca di Jhelom*


                      Sintetika [|SN|]
                      229-206-505

                      Commenta


                      • #12
                        ok io mi sto adttando al GdR non l'ho mai fatto rpima e ocme si dice: bisogna provare tutto priam di dir eche fa schifo =P

                        *prende la lettera tra le mani del paggio e la apre*
                        *prende un foglio di carta e intinge un'artiglio in una ciotola d'ichiostro*

                        Missiva a Sua maestà Signora degli Elfi di Jhelom
                        I vostri cittadini hanno visto bene, non è stato un errore nostro calpestare il vostro sacro suolo, è stato un atto commesso di proposito per ottenere una risposta riguardo il vostro allineamento nei nostri confronti, una provocazione se mi è possibile usare questo termine così "umano".
                        in attesa di un vostro "allineamento" nei nostri confronti.

                        in fede
                        Miss Shark Dragonessa di Magincia

                        *Firma in caratteri Arcani*
                        *il messaggio viene sigillato con una scaglia nera e una d'oro*

                        *la signora dei draghi mette il messaggio in mano al paggio e gli dona un cavallo fresco per il ritorno*

                        Commenta


                        • #13
                          *Era seduta accanto la finestra e stava scorgendo il paesaggio quando vide arrivare il paggio in sella ad un cavallo...pensando ad una risposta scese di corsa le scale e si fermò dietro la porta e sentì bussare,il paggio gli affidò la risposta*

                          *la lesse scuotendo la testa*

                          Ave Miss Shark Dragonessa di Magincia,
                          Tristi notizie mi arreca questa lettera,mi chiedo perchè invadere il nostro suolo in quel modo barbaro quando sarebbe bastata una lettera per capire i nostri rapporti diplomatici.Tuttavia,nonostante questo siete invitati a discutere della situazione in un incontro che si terrà questa sera al portale magico che conduce alla nostra isola,verrete ospitati in modo PACIFICO per discutere della situazione...
                          I miei omaggi.

                          *la lettera termina con le stemma in ceralacca di Jhelom*

                          *La lettera viene affidata di nuovo al paggio che dopo essersi ritostarato riparte verso Magincia*


                          Sintetika [|SN|]
                          229-206-505

                          Commenta


                          • #14
                            OT Prego Lavitz di notare nello screenshot nella chat di map la dedica che gli ho fatto tramite un messo XD

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Dalamar
                              OT Prego Lavitz di notare nello screenshot nella chat di map la dedica che gli ho fatto tramite un messo XD
                              OT Letto ma non ero in map :P
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

                              I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

                              Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X