allora considerando tutti i fattori forniti da kaldhun mi sono sorti dei dubbi e ho tratto le mie considerazioni, ultimamente prima della mai decisione l'ho girato piu meno una volta al giorno per trovare ogni singolo particolare e rapportandolo con la storia dei libri che trovi dai miniboss di kaldhun sono arrivato a un bivio.
premessa
Kaldhun e una tomba dove venne rinchiuso khal ankur sommo sacerdote del culto della morte, venne rinchiuso vivo con i suoi seguaci e mori di stenti se si pensa a una persona normale
--------------------------------
Visitando bene il dungeon di kaldhun si puo collegare tutto all'harrower poiche in 2 punti ci sono segni distinguilissimi
Il prim o si trova nella stanza centrale ragiungibile attraverso l'ultilizzo di 2 leve e poi passando attraverso a un muro mobile, ci si ritrova in questa stanza dove c'e una tavolo un trono e da un lato un altare con delle pergamene (trattati sulla morte etc etc nn sono lootabili) e una statua, la statua rappresenta il tentacolo dell'harrower o il simbolo che si vede nella star room e questo e il primo indizio.
In basso a destra si trova una piccola pozza la stanza si chiama "HARROWER santuary" o una cosa simile e all'interno c'e lo spawn dei tentacoli dell'harrower
A questo punto il dubbio che mi sorge e:
1 khal ankur sommo saccerdote e custode delle 7 morti e l'harrower trasformato cosi per la sua dedizione al culto e i suoi atti sacrificali
2 il culto equivale al credo dell'harrower.
Mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che conosce un po kaldhun e che si interessa di queste cose
premessa
Kaldhun e una tomba dove venne rinchiuso khal ankur sommo sacerdote del culto della morte, venne rinchiuso vivo con i suoi seguaci e mori di stenti se si pensa a una persona normale
--------------------------------
Visitando bene il dungeon di kaldhun si puo collegare tutto all'harrower poiche in 2 punti ci sono segni distinguilissimi
Il prim o si trova nella stanza centrale ragiungibile attraverso l'ultilizzo di 2 leve e poi passando attraverso a un muro mobile, ci si ritrova in questa stanza dove c'e una tavolo un trono e da un lato un altare con delle pergamene (trattati sulla morte etc etc nn sono lootabili) e una statua, la statua rappresenta il tentacolo dell'harrower o il simbolo che si vede nella star room e questo e il primo indizio.
In basso a destra si trova una piccola pozza la stanza si chiama "HARROWER santuary" o una cosa simile e all'interno c'e lo spawn dei tentacoli dell'harrower

A questo punto il dubbio che mi sorge e:
1 khal ankur sommo saccerdote e custode delle 7 morti e l'harrower trasformato cosi per la sua dedizione al culto e i suoi atti sacrificali
2 il culto equivale al credo dell'harrower.
Mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che conosce un po kaldhun e che si interessa di queste cose

da quel che ricordo nella stanza centrale c'è anche un altare con delle pergamene chiamate tipo " a ritual to perform a blood offer" o qualcosa di simile poi torno a controllare
che se le doppioclicchi ti danno il mirino, come pure una kriss lockata li vicino, ho provato ad usare in vario modo anche ad uccidere un complice li' sull'altare per vedere se succedeva qulacosa solo per trovarmi poi ucciso da un revenant-_- vabbe tornando IT anchio penso che khaldun sia legato all'harrower, ma non penso che khal ankhur sia l'harrower, piuttosot credo l'abbia evocato e creato lui

Commenta