annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr. Dekar - Mago dell'ordine di Moonglow"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mr. Dekar - Mago dell'ordine di Moonglow"

    "Anni di duro addestramento ti aspettano" queste sono le prime parole che sentì Mr. Dekar dal maestro di gilde a Moongloow, diventare un mago è da sempre stato il suo sogno fin da bambino, e nonostante suo padre si opponesse alla sua partenza, per via dei continui attacchi degli orchi della fattoria, e avrebbe voluto che seguisse le orme combattive del fratello Sethard, Mr. Dekar partì, da Britain a Moongloow il viaggio fù lungo ma nn si scoraggiò e giunto alla gilda dei Maghi cominciò il suo addestramente, gli anni che seguirono furono duri e moltissime lune passarono insieme ad altrettante rinunce e altrettanti sacrifici, ma finalmente il giorno giunse, durante il solstizio di primavera il grande mago capo della gilda, lo mandò a chiamare e lo portò con se attraverso un portale che si trovava in gilda e del quale fino a quel momento ne era oscuro il significato... "questo portale ci condurrà nelle Lost land adepto, ed è li che ci sarà il rito della tua iniziazione..." e così fù, in una radura vicina ad un villaggio chiamato Papua avvenne il rito d'iniziazione i pensieri del giovane mago si accavallavano "sarà degno di portare questo appellativo?... potrò mai onorare i miei insegnanti?... riuscirò a carpire i segreti della magia fino al leggendario nono cerchio di cui le antiche leggende di Britain narrano?..." solo il tempo avrebbe risposto alle sue domande ma ora era un mago e quando nelle sue mani fu affidato il libro degli incantesimi, un enorme potere crebbe in lui e finalmente gli anni di stenti e di meditazione ebbero un senso.....

    DAL DIARIO DI MR. DEKAR
    653° GIORNO
    "....sono ormai da mesi lontano dalla mia gilda... questo è il destino di un mago?...viaggiare in solitaria alla ricerca di potere e ricchezza... oggi ho incotrato un bardo... pensavo che le leggende che si narravano di Taliesin chiamato dagli umani Merlino fossero false invece esistono, bardo e druido proprio come lui se non erro si chiama Tremor o così sembra... comunque domani giungerò al borgo di Haven e lo incontrerò, ha detto che deve parlarmi a proposito di una gilda o cose del genere... beh proviamo, conoscere gente potrà solo portare le mie arti al servizio di altri... forse la solitudine è finita"

    636° GIORNO
    "...Ebbene sì... finalmente la solitudine è finita... con tremor mi sono trovato subito bene e unendo le sue doti di artista alle mie arti di prestidigitazione riusciamo anche a mettere su un bellissimo spettacolo... mi ha presentato Lothien... la regina del Piccolo Popolo, o visto i suoi membri e sono membri onorevoli... pensando di riuscire a farmi un nome e molti amici in una gilda così rinomata su Sosaria ho giurato eterna fedeltà alla gilda... ora sono pronto per la vera avventura... finalmente potrò mettere davvero a frutti gli insegnamenti di Moonglow... forse potrò raggiungere il leggendario nono cerchio........"


    *Per saperne di + sulla famiglia e sugli attacchi degli orchi leggede il background di Sethard sul sito di UoD"
    "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

  • #2
    Noi PP stiamo mettendo su una bella serie di Background... tra un po' posto pure il mio

    Commenta

    Sto operando...
    X